Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

call center adsl infostrada

salve a tutti

ultimamente la mia adsl 640 di tin.it non va molto bene, di pomeriggio la velocità scende e si attesta sui 350 kbit circa. penso che passando ad alice non cambi nulla, visto che si viaggia sempre su rete interbusinness.

ho sempre sentito parlare bene della 640 di infostrada, oltretutto costa 40 euro al mese contro i 50 di alice e i 56 di tin.it

volevo chiedere questo
    il call center per i clienti adsl infostrada è sempre il 155? il 155 è degno di attese lunghissime, a confronto l'803380 di tin.it è un paradiso, subito dopo il primo squillo risponde una voce umana.

fatemi sapere

bye

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Tienti Tin.
    Piuttosto telefona al 803380 e fatti risolvere il problema.

Tieni presente che a breve avrai una 640/256 al prezzo della 256/128.
    ciao

tin.it è già disdetta per il fatto che ho avuto il primo anno scontato e non mi va di pagare il secondo a 55 euro.
    volevo quindi passare ad alice, però il prezzo della 640 wind mi attira

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da netmoney
    volevo quindi passare ad alice, però il prezzo della 640 wind mi attira
    Alice 640/256 ti costerà 36,95€ al mese solo linea e 39,95€ al mese con modem in comodato. Non mi sembra che sia meno conveniente di Wind, anzi.
    ciao

io ho fatto da poco infostrada. Sono stati velocissmi.... addirittura prima dell'arrivo del contratto. Viaggio bene, ma il 155 è la dannazione dell'inferno

... però l'assistenza tecnica adsl ha un numero riservato: l'attesa è mionore, ma sempre straziante...

allora penso che ripiegherò su alice
    speriamo che l'attivino in pochissimo tempo e che non faccio lo scherzetto di tin.it che di pomeriggio rallenta, a riguardo ho fatto la segnalazione e il ticket è in lavorazione

grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    io ti consiglio ..chiama il numero di tin...e chiedi che intervengano...

se invece e' solo una questione di soldi..cambia pure provider...

ma stai considerando solo il costo...

non il rapporto prezzo/PRESTAZIONI

Utente di HTML.it
    Dopo due mesi di estenuante attesa... finalmente il tanto sospirato sgancio da telecom....
    1,2 Mbs con 44 euro... inoltre senza canone...
    in due mesi di Libero adsl fast neanche una disconessione...
    il call center fa ca@@re, è vero... ma fortunamente c è ne poco bisogno...
    Riporto solo la mia umilissima opinione personale...
    bye :metallica

Utente di HTML.it
    libero fasr 640 da quasi un' anno (8 mesi in ull).
    Mai avuto problemi.Funziona benissimo: valori ottimi in down e ping molto bassi.In pratica ti costa 30 eu. al mese(non paghi il canone)

anche se vado OT vi aggiorno sulla lentezza della 640 tin.it

ieri sms ricevuto da un tecnico "gentile cliente la navigazione risulta regolare, programmi di file sharing potrebbero limitare la banda a disposizione. grazie di aver scelto tin.it"

quindi, insoddisfatto, ieri sera richiamo l'assistenza tecnica, solito test su mclink che segna 280 (l'altro ieri avevo parlato in chat con l'assistenza tecnica mi avevano fatto fare sempre il test su mclink segnando 311) e solito test di ping, 76 di media.

20 minuti fa chiamata telefonica del tecnico.
    mi ha confermato che la cpu della centrale a cui sono collegato lavora al 98% e ciò causerebbe: difficoltà di connettersi, navigazione lenta. gli ho detto che andava così da fine novembre, che la mattina la linea va benone, e che solo il pomeriggio rallenta. mi ha detto che hanno ricevuto un'email da telecom la quale afferma che stanotte o domani dovrebbero sbloccare la situazione.

dopo 2 minuti che riattacca risquilla il telefono, sempre il tecnico tin.it. telefonicamente abbiamo fatto 2 test di download contemporaneo dal sito di tucows, la somma segnava 48 circa ma dumeter indicava sempre 35. ha fatto un ping verso di me, segna circa 70 poi mi ha detto di pingare pronto.it, qua andava a 140/150ms, un po' altino. quindi mi ha detto che avrebbe contattato i sistemisti di milano per verificare se c'è qualche saturazione nella tratta e che mi avrebbe chiamato entro le 20 se da milano gli risponderanno entro tale orario. in caso si fa risentire domani.
    mi ha consigliato di scaricare doctor tcp per mettere l'mtu a 1400 in prox test che dovremmo fare. ho provato ad impostarlo io a 1400, ma non mi è chiaro come settare doctor tcp, ci sono tante caselline e quindi non vorrei peggiorare la situazione. a prop. esiste una guida in italiano?

però devo dire che lavorano bene e con interesse verso i problemi del cliente. almeno mi è sembrato così.

Permessi di invio