Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Video

Utente di HTML.it

Video

Non so se faccio bene a postarlo qui,ma credo possiate darmi un aiutino...
    Ho creato un sito,completamente in html(così mi è stato chiesto..),utilizzando(come molti...)FrontPage...
    Mi è stata però posta una richiesta..inserire un video al caricamento del sito...io però,da conoscitore della situazione,ho chiesto se il video dovesse esser messo come intro mentre si carica il sito,oppure all'interno della home page,quando il sito è già caricato...La risposta è stata.."vedi tu..."..
    Quello che vi chiedo è:
    Come faccio a far caricare il video in entrambi i casi??
    Credo sia coinvolto,almeno nel primo,l'utilizzo di Flash..ma cmq non saprei come fare in tutte e due le situazioni...

Intendi un video come filmato Flash di introduzione, oppure un video AVI, MPG, cioè filmato video. Nel primo caso puoi realizzare una semplice intro con il programma citato. Nel secondo caso ti sconsiglio altamente di realizzare ciò.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    Beh,credo proprio che sia un mpeg..per quanto riguarda una intro con Flash non avrei problemi...ma come mai mi sconsigli di non provare con un mpeg o chicchesia file video??Tecnicamente intendo...

Perché il fiel video, deve essere scaricato completamente per vederlo bene (se lo vedi in streaming lo vedi a scatti) e questo pregiudica molto il caricamento della pagina. Se metti un video nella prima pagina, ci vorrano almeno 2 minuti per vedere il video e in questo modo perderai tutti gli utenti che vorranno vedere il sito. Io ti sconsiglio di mettere un video mpg, magari metti un video SWF che dura al massimo 10-15 secondi.

Utente di HTML.it
    Ti facilito le cose...ora mi sono ricordato che mi è stato detto che per utenti con connesione veloce di inserire l'mpeg mentre per chi ha la connessione normale di far caricare direttamente il sito...
    C'è un modo per espletare questa differenza??Che ne so,un codice apposito...
    E poi..qualora dovessi mettere l'mpeg nell'attesa che si carichi il sito,devo farlo con Flash??

Se esiste un codice o no non lo sò L'unica cosa che puoi fare è una pagina di intro dove far scegliere all'utente la tipologia di connessione e reindirizzarlo in base a ciò che sceglie. Io, sinceramente, ti consiglio di evitare entrambe le cose, cioè ti consiglio vivamente di far aprire direttamente la prima pagina del sito, in quanto l'utente viene nel sito non per vedere il filmato, ma per sapere subito le informazioni che vuole e se gli metti degli ostacoli (video, scelta lingua, scelta velocità connessione) difficilmente si ferma nel tuo sito o ritorna.

ciao
    volevo chiedere se ce un atg >object> o altro
    all'interno del quale si posa isnerire un .avi

io clicco sul mio link, mi si apre una pop up e dentro qsta pop up vorrei ci fosse il filmato avi, non volevo fare con un <a href=video.avi> mi piaceva (se e' possibile) l'idea che il video appaia nella pagina (come puo' fare ad esempio un swf)

e' possibile?
    ciao ciao
    http://www.mcganass.com

trovato...
    <embed> ciao
    http://www.mcganass.com

Permessi di invio