ho creato un colore nuovo in un rettangolo inserito in un simbolo.
Ora per vorrei usare lo stesso colore per altre applicazioni.come faccio a recuperare quel colore se non ho salvato.![]()
Se vado nella tabella dei colori non lo vedo![]()
ho creato un colore nuovo in un rettangolo inserito in un simbolo.
Ora per vorrei usare lo stesso colore per altre applicazioni.come faccio a recuperare quel colore se non ho salvato.![]()
Se vado nella tabella dei colori non lo vedo![]()
se hai ancora a disposizione il sorgente in cui hai creato quel colore non c'è problema perché ti basta selezionarlo, nell'area in cui trovi i colori guardarne il suo codice (una sequenza tipo #564783) e impostarla uguale negli altri tuoi lavori..
se invece ti manca il sorgente un modo bello spartano può essere aprire la pagina in cui si vede quel colore, fare una bella stampa del tuo schermo (col tasto "print screen" o "stamp" che dovresti avere sulla tastiera accanto al tasto F12), incollare l'immagine che ottieni in un programma di grafica (tipo photoshop) o direttamente in flash e con lo strumento "contagocce" (quello accanto alla gomma) prenderne il colore..
dovrebbe funzionare
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Sì e come dice darkiko, però prima di andare a vedere qual'è il codice colore devi campionarlo col contagocce.![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
credo che avete proprio ragione, non ci avevo pensato.![]()
La sorgente non cè lo. :quipy: