Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

opzioni internet bloccate

Da ieri cercare di modificare le opzioni di i.e. 6.0.2008.1106 (sp1 e una decina di patch di sicurezza :quipy: )mi risulta impossibile: messaggio

seguendo le istruzioni del sito

http://www.dotnethell.it/tips/tip.aspx?TipID=24

sono riuscito a ripristinarne l'uso...anche se già c'ero arrivato dal pannello di controllo...cmq, rimane ancora in grigio la parte relativa alla pagina iniziale, bloccata quindi su msn...qualcuno ha idea
    a) come ripristinare l'opzione pagina iniziale
    b) da cosa sia dovuto il problema: su dotnethell parlano di trojan, ma tra kerio firewall, spybot s&d, avg6 sempre aggiornato e navigazione in siti sicuri nonchè inutilizzo di outlook express pensavo di essere al sicuro
    tvm
    i'm the real ni.jo!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Il problema, se di problema si può parlare , è causato dalle impostazioni che hai dato a SpyBot. Apri SpyBot clicca su Immunizza e togli le spunte dalle restrizioni presenti in fondo. Dammi un attimo e ti posto uno screenschot
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Togli le spunte, modifica la pagina, ma ricordati di metterle nuovamente
    ==
    ==

Grazie, ma siccome sono un fagiano doc, mica baubaumiciomicio, mi spieghi anche dove si và a pescare le impostazioni personalizzate, dato che gli ho detto di chiudersi in automatico dopo il check...ma ora non mi fà più entrare nel programma nemmeno disinstallandolo,ripulendo il registro col cleaner e reinstallandolo???
    i'm the real ni.jo!

Originariamente inviato da Night Jo
    Grazie, ma siccome sono un fagiano doc, mica baubaumiciomicio, mi spieghi anche dove si và a pescare le impostazioni personalizzate, dato che gli ho detto di chiudersi in automatico dopo il check...ma ora non mi fà più entrare nel programma nemmeno disinstallandolo,ripulendo il registro col cleaner e reinstallandolo???
    sarai anche fagiano, ma io non ho mica capito cosa mi stai chiedendo.
    Mi stai chiedendo come impostare la pagina iniziale di IE? O mi stai dicendo che avendo disinstallato SpyBot ora non riesci più a modificare le restrizioni?
    ==
    ==

Hai ragione mi spiego meglio, ho attivato le opzioni di Spybot che fan partire la scansione in automatico all'apertura del sistema e del programma, e la chiusura quando finito...ma così facendo il programma non mi dà più la possibilità di raggiungere la finestra delle sue opzioni (che è interna al programma)...disinstallandolo, cancellando la cartella pulendo il registro e reinstallandolo, il programma tiene comunque le vecchie inpostazioni...da dove buco se le pesca?
    Ho provato a cercare nel registro ma non voglio pacioccarlo più di tanto...
    Cmq le opzioni di I.e. le ho sbloccate manualmente dando valore 0 alle chiavi
    HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\Microsoft\Inte rnet Explorer\Control Panel homepage
    HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\Microsoft\Inte rnet Explorer\Restrictions NoBrowserOption
    i'm the real ni.jo!

qualcuno che conosce Spybot S&D ha idea di come si modifichino le opzioni senza poter entrare nel programma (che si chiude in automatico), che chiavi del registry bisogna editare o se c'è un file nascosto in qualche pertugio...(non nella cartella di installazione, visto che l'avevo rimossa per reinstallarlo...)
    Thanks.
    i'm the real ni.jo!

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    neanche io ho capito esattamente cosa intendi dire, provo con questa precisazione
    spybot S&D offre 2 scelte di attivazione di scansione
    - easy mode
    - advanced mode
    e solamente nella pagina di quest'ultima, in basso a sinistra, trovi possibile scegliere fra
    - Settings
    - Excludes
    - Tools
    - Info & License

forse una delle tue 2 domande intendeva questo?

Queste sono comunque le due chiavi che SpyBot aggiunge nel caso tu gli dia il blocco per la pagina iniziale di IE e il blocco d'accesso alle Opzioni internet.
    HKCU\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Restrictions present
    HKCU\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Control Panel present
    ==
    ==

provo ad essere più schematico:
    Spybot è impostato così: parte in avvio, fà una scansione, non trova nulla o se lo trova lo rimuove, si chiude.
    Ora, siccome non c'è modo di eviotarne la chiusura, non posso più modificare nessuna opzione!
    i'm the real ni.jo!

Permessi di invio