Io so, che inflash MX/MX 2004, Si possono importare le immagini stesso in un clip filmato, tramite un pulsante, è vero, se si, mi potreste spigare come fare? thenk
Io so, che inflash MX/MX 2004, Si possono importare le immagini stesso in un clip filmato, tramite un pulsante, è vero, se si, mi potreste spigare come fare? thenk
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -
se sono jpeg NON progressive puoi utilizzare il comando loadMovie
ad es se le vuoi chiamare in un movieclip con nome istanza "movie" puoi utilizzare:
_root.movie.loadMovie("pippo.jpg");
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Benissimo, mi funziona, ma se adesso, io vorrei dare delle determinate dimensioni, come dovrei fare?
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -
up
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -
non ho capito.. crei un file swf.. clikki un bottone e viene importata una jpg io ho provato ma nn mifunziona con flashmx mi dici come hai fato???Originariamente inviato da bonaprogram
Io so, che inflash MX/MX 2004, Si possono importare le immagini stesso in un clip filmato, tramite un pulsante, è vero, se si, mi potreste spigare come fare? thenk
grazie e![]()
semplicemnte fai il loadMovieNum , e al posto di dare pippo.swf, fai pippo.jpg ^^
e per la mia domanda di sopra?
thenk ^^
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -