Ho sentito parlare molto bene di Mclink.Qualcuno potrebbe darmi ulteriori informazioni in merito?
Grazie Dinamo
Ho sentito parlare molto bene di Mclink.Qualcuno potrebbe darmi ulteriori informazioni in merito?
Grazie Dinamo
Ho avuto per un anno la loro ADSL@Home da 640 Kbps, a Roma, proprio perché tutti ne parlavano bene sui newsgroups. Devo dire che non mi sono trovato così bene: problemi tecnici non ne ho mai avuti, tranne tre o quattro down nazionali durati qualche ora. Ma la velocità non mi ha soddisfatto.
Non ho mai superato i 500 Kbps in “locale”, cioè scaricando dai mirrors ftp di MC-Link stesso, ed i valori erano ben più bassi per il traffico internazionale (instradato tutto via Wind, il loro upstream.) Considerando i loro prezzi, direi che il rapporto qualità/prezzo di MC-Link non li rende convenienti.
A Ottobre non ho rinnovato il contratto con MC-Link, e sono passato ad una TIN 1200. Mi trovo molto meglio con TIN. I prezzi italiani sono sempre osceni secondo me, ma almeno con TIN la banda c’è, e scarico tranquillamente a banda piena (1280 Kbps) da siti internazionali.
Questa comunque è una connessione di backup – uso NGI per la mia ADSL primaria.
Cheers.
Grazie per la tua delucidazione in merito a mclink.Domani provvedero a stipulare un contratto con tin.it per una linea adsl 256/1280 (solo dati).Spero che me la attivino presto in quanto mi serve per lavoro,attualmente uso la connessione tramite tre in umts ma i prezzi sono PROIBITIVI!!.
Grazie a presto
Dinamo
anche un mio amico a milano che usa la @office non è molto contento con mclink, dice di non aver mai toccato i 640, la velocità è minore e sempre molto oscillante
Antonio
www.IoGuadagno.it
Grazie a tutti quelli che hanno risposto alla mia richiesta di aiuto.