Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Materizzo un DVD con NeroBurning e me lo chiude!

OI!
    Ho acquistato un masterizzatore per DVD per riuscire ad archiviare il maggior numero di files possibili. La prima volta che ho provato a masterizzare, uso l'ultima versione di Nero Burning, ho selezionato l'opzione secondo la quale il DVD sarebbe dovuto rimanere "aperto", e quindi permettermi successivamente di aggiungerci files per riempirlo.

Quando ho dato il via alla masterizzazione mi è comparso un messaggio nel quale mi si avvertiva che il DVD sarebbe stato comunque chiuso e che quindi non avrei potuto aggiungerci files.
    Provai lo stesso ed effettivamente...

Adesso metto da parte i files necessari a riempire comletamente un DVD, circa 4.7 giga, e poi masterizzo.

E' normale che non sia permesso in un DVD di aprire più sessioni di scrittura? E se si, perchè Nero mi lascia comunque la possibilità, fasulla, di scegliere se tenere aperto o di chiudere il DVD che voglio masterizzare?

gra
    zie
    go
    at
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Che tipo di dvd era?
    Pare che i dvd "-" r non si possano masterizzare in multisessione, anche se ci sono pareri contrastanti sul web su questo fatto.

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    anche io non riesco a masterizzare i dvd-r in più sessioni.
    sembra essere la sua caratteristica.

I DVD che uso io sono della Verbatim, quindi mica malaccio!
    Semplicemente mi chiedevo perchè Nero desse la possibilità di scegliere se masterizzare un DVD in multisessioni e poi invece avvertisse dell'impossibilità di portare a termine questa operazione.
    Mi ha fatto venire il dubbio che in realtà si potesse fare!
    Comunque la storia e così e... amen!
    baci a tutti/e
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    goat ti chiedevo se fossero - o +, non la marca.

[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    goat ti chiedevo se fossero - o +, non la marca.

[/supersaibal]
    tittula, il mio essere complica la nostra conversazione.
    cosa intendi per - o +, i DVD che ho in ufficio non hanno nemmeno la custodia.

Permessi di invio