ho creato un layer con dw e ho impostato la funzione show hide layer a 2 bottoni.
perchè dal mio pc funziona correttamente mentre dal pc dei miei colleghi non funziona pur avendo installato ie5.
ho creato un layer con dw e ho impostato la funzione show hide layer a 2 bottoni.
perchè dal mio pc funziona correttamente mentre dal pc dei miei colleghi non funziona pur avendo installato ie5.
se spieghi esattamente cosa vuoi fare, provo a darti una mano da codice
in pratica ho un layer
<div id="Layer1" style="position:absolute; left:379px; top:72px; width:100px; height:113px; z-index:1; background-image: url(immagini/sfondo.jpg); layer-background-image: url(immagini/sfondo.jpg); visibility: hidden">
all'interno vi è una form di ricerca
il mio problema è che sul mio pc funziona correttamente, mentre dal pc di altri utenti quando clikki sul pulsante che dovrebbe far visuaqlizzare il layer e il suo contenuto, non visualizza alcunchè.
Temo sia un questione di Browser ma come già detto hanno entrambi IE5
La ia è una piccola applicazione asp che utiliza IE come Browser e IIS come webserver.
vista cosi, non ti saprei dire
bisognerebbe avere un link o tutto il codice
sei sicuro di non avere specificato qualcosa che magari fa riferimento alla tua macchina e che altri utenti connessi non riescano ad utilizzare?