Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: blocco di Windows 2000

Utente di HTML.it

blocco di Windows 2000

Ho un problema in fase di caricamento del S.O. Win2000:
    non appena entro nel S.O. (ossia dopo aver digitato la mia password & UserID) invece di apparire il desktop rimane la schermata blu di Win2000 (il S.O. rimane solo parzialmente eseguito) e per visualizzare il desktop devo usare CTRL+ALT+CANC ed aprire il TaskManager per poi eseguire l'operazione di apertura del Desktop dal menù principale del TaskManager (File > Nuova operazione > .... > Esegui). Dopo aver così attivato in modo completo Win2000 mi appare il messaggio che ho allegato al presente post.
    Come posso eliminare questo blocco in fase di esecuzione di Win2000 in modo che si apra il S.O. in modo regolare e che non compaia il MsgBox allegato?
    Grazie infinite a tutti voi!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Per caso il Pc è stato spento brutalmente, nel senso calo di corrente o reset???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it

....mumble mumble

il PC ha subito 2 cose:
    1) é stata cancellata brutalmente una cartella da C:\Programmi ma conteneva soltanto un file.EXE che non era stato preinstallato ma soltanto Copiato nella cartella ormai scomparsa
    2) un calo di tensione che ha provocato una sconnessione del modem e poi è stato "spento" nel vero senso della parola! (tasto ON/OFF)

niente male eh?

Anche a me è successo una volta per un calo di corrente...ho riavviato un paio di volte, ma niente, alla fine con task mnger ho spento il pc, l'ho riacceso dopo un minuto ed è tornato tutto a posto.

Utente di HTML.it

sì, ma...

ho provato anche io a riavviare più volte attendendo che trascorresse il tempo necessario per svuotare per bene le memorie ma il problema persiste ed inoltre ho notato che nella stringa che il titolo che appare nel MsgBox di avvertimento (e quindi anche il path contenuto nel messaggio) é tale che la parte finale contiene esattamente ciò che é contenuto nella combobox del TaskManager all'interno del menù principale File > Nuova operazione.
    AD es. se l'ultima operazione eseguita dal menù File del Task Manager é C:\ allora il titolo del messaggio che appare é quello che ho allegato al post di apretura.
    Sai consigliarmi come fare per eliminare questo maledetto messaggio infernale?
    Grazie 1000!

Non nello specifico...nn vorrei si fosse rovinato qualche file di sistema...provo ad informarmi, nel frattempo qualcuno, magari ha già la soluzione e ti posterà.

Utente di HTML.it

grazie infinite davvero!

_______

Mi è capitata la stessa cosa con HP Home.. non mi si era mai bloccato.. da un giorno all'altro PUFF! Simpatica sorpresa..

Le ho provate praticamente tutte.. quando entravo come amministratore non vedevo nulla.. se entravo come ospite andava tranquillamente..

Non so se per te è lo stesso, non so se possa esserti utile come cosa!

Com'è finita? ..son passato a win2k professional.. e non s'è bloccato praticamente MAI! (speriamo continui così é_è)

Utente di HTML.it

Win2000 lo devo tenere

il problema purtroppo lo devo risolvere perchè in questo caso il S.O. fa parte delle specifiche tecniche stabilite.
    Mi piacerebbe capire che cappero succede al S.O. per visualizzare un tale MsgBox....

Utente di HTML.it

Help me!

Help me!

Permessi di invio