Salve vorrei sapere cosa usare x fare delle foto interne al pc...per esempio ad un file di testo, o ad una finestra java...che programma potrei usare?
grazie
Salve vorrei sapere cosa usare x fare delle foto interne al pc...per esempio ad un file di testo, o ad una finestra java...che programma potrei usare?
grazie
"If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."
non ho capito bene quello he ti interessa.
per "fotografare" la schermata che hai, premi su "stamp" della tastiera e poi incolli su un editor di immagini ed a quel punto ritagli la parte che ti serve.
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
perfetto, grazie mille era quello che volevo sapere[supersaibal]Originariamente inviato da blukarma
non ho capito bene quello he ti interessa.
per "fotografare" la schermata che hai, premi su "stamp" della tastiera e poi incolli su un editor di immagini ed a quel punto ritagli la parte che ti serve. [/supersaibal]![]()
"If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."
se ti serve qualcosa di più completo Snagit è un ottimo programma[supersaibal]Originariamente inviato da mintom
perfetto, grazie mille era quello che volevo sapere[/supersaibal]
![]()