Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

aiuto per connessione alice

Aiuto!! Ho comprato il kit di Alice e giorni fa ho fatto il contratto Alice 20 ore per telefono,mi hanno in seguito confermato che la linea era attivata io ho installato il modem con il cd autoinstallante l'installazione è stata completata e mi è comparsa l'icona di fastrate usb 100 modem però quando cerco di collegarmi si apre una finestra che dice: errore 630 il modem non risponde in modo corretto. Dopo aver ripetutamente provato ad reinstallare il modem ho telefonato varie volte al 187 e dopo diverse risposte nebulose alla fine un addetto mi ha consigliato di aggiornare windows98 .Ho fatto un primo upgrade da windows.com ma nulla è cambiato. qualcuno mi può dare qualche consiglio su che aggiornamento fare e se è questo il problema? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Prova ad installare solo i driver!
    Magari scaricali da internet!
    http://help.virgilio.it/download/index_zip.jsp

p.s. non riesco a navigare in http://www.aliceadsl.it/alice/conten...x_statica.html
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Ruxia anche io ho problemi sul sito di Alice...
    Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...

Ho rimesso il DNS 212.216.112.112 ed ora va!!

Il driver lo trovi anche qui:
    http://www.lacasadialice.it/video/Al...ver_modem.html

spiegatemi cosa vuol dire: ho rimesso il DNS ...., e come posso farlo anch'io,grazie

Ciao, di solito lascio i DNS in automatico!! Se vuoi cambiarli in WIN XP vai in proprietà della connessione, TCP/IP, proprietà e invece di spuntare "ottieni i dns auotomaticamente" selezioni "utilizza i seguenti indirizzi DNS" e scrivi sotto gli ip 212.216.112.112 nello spazio in alto e 212.216.172.62 in quello in basso!!
    Spero di esser stato chiaro!!

grazie ruxia, ho fatto come mi dicevi ma nulla è cambiato ho inserito nel campo host il mio nome e nel campo dominio aliceadsl.it forse qui c'è l'errore cosa devo inserire?

Sei sicuro che hai già il collegamento attivato?
    dopo soli pochi giorni come dici, sembra difficile che ti abbiano già attivato la linea, chiedi al 187 senza parlargli di errori, se hai già la linea e vedi che ti dicono, magari chiama più volte e vedi se tutti ti rispondono la stessa cosa....

Permessi di invio