Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Ultima Beffa Telecom: Pirelli Smart Gate

ECCO LA NUOVA BEFFA TELECOM: mi hanno consegnato dopo 3 giorni dalla richiesta (INCREDIBILE!!!) il nuovissimo e carinissimo Router Pirelli SMART GATE che naturalmente NON FUNZIONA X NIENTE... era troppo bello x essere vero... Ebbene, dopo una giornata a cercare di contattare questi fottutissimi del 191 del sedicente ridicolo servizio BUSINESS (lavativi, specialmente a Napoli e le donne in particolare: strafottenti, scostumate ed arroganti) nonchè l'inesistente (o quasi) numero dedicato telecom 800102120, mi hanno solo saputo dire TESTUALMENTE che: IL ROUTER E' DIFETTOSO DI BASE PERCHE' NON SI ALLINEA IN REMOTO, inoltre un team apposito sarebbe intento a studiare il problema , IN SOSTANZA: MALEDETTI TRUFFATORI!!! com'e' possibile commercaializzare un prodotto non testato a dovere?
    SE MI FANNO PAGARE IL CANONE PRIMA DI AVERMI ATTIVATO IL COLLEGAMENTO LI DENUNCIO... ED INVITO TUTTI VOI A FARE LO STESSO

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Stai calmo ...

Utente di HTML.it

Re: Ultima Beffa Telecom: Pirelli Smart Gate

Originariamente inviato da perplesso67
    SE MI FANNO PAGARE IL CANONE PRIMA DI AVERMI ATTIVATO IL COLLEGAMENTO LI DENUNCIO... ED INVITO TUTTI VOI A FARE LO STESSO
    Rilassati si inizia a pagare dal momento del primo collegamento

ma siii rilassiamoci, perche' poi tutto si aggiusta... con un po' di pazienza e comprensione vedrete - come una mezza dozzina di precedenti vissuti in prima persona - che dopo soli 3/5/9 mesi, 1000 telefonate e 10 raccomandate, un omino sorridente in tuta blu varchera' la soglia dei vs. uffici donandovi la Luce...

...donandovi la Luce...
    ...la portante volevi dire.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    ma siii rilassiamoci, perche' poi tutto si aggiusta... con un po' di pazienza e comprensione vedrete - come una mezza dozzina di precedenti vissuti in prima persona - che dopo soli 3/5/9 mesi, 1000 telefonate e 10 raccomandate, un omino sorridente in tuta blu varchera' la soglia dei vs. uffici donandovi la Luce...
    Ti assicuro che poi quando risolvono il problema sei a posto, invece io col mio piccolo provider di merda sto rognando da 5 mesi ormai perche la mia bella 640 va a 64k max 80k come una isdn e ci metto 2 ore per aprire una misera pagina con punte di ping di oltre 350 fisse durante tutta la giornata.

Non dico che non devi essere scazzato, solo di moderare i toni

Originariamente inviato da N3ur0
    Ti assicuro che poi quando risolvono il problema sei a posto, invece io col mio piccolo provider di merda sto rognando da 5 mesi ormai perche la mia bella 640 va a 64k max 80k come una isdn e ci metto 2 ore per aprire una misera pagina con punte di ping di oltre 350 fisse durante tutta la giornata.

Non dico che non devi essere scazzato, solo di moderare i toni
    caro amico ti assicuro che mi piacerebbe tanto riuscire a moderare i toni ma purtroppo ho imparato a mie spese che la gentilezza e la compostezza - in contesti lavorativi come il mio - sono spesso interpretati come debolezza e sottomissione... nel caso specifico - cioe' nei rapporti tra piccolo imprenditore e colosso burocratico monopolista - l'unica via per tentare di far valere le proprie ragioni e' - purtroppo - la minaccia al ricorso legale...

oramai da anni il 50% delle mie comunicazioni a telecom - ma non solo - avviene attraverso raccomandata RR, indirizzata per conoscenza (almeno in apparenza) ai direttori generali, garanti vari, associazioni dei consumatori o addirittura - nei casi + eclatanti - alla procura della repubblica, pensa tu che fine hanno fatto fare alla mia moderazione...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    il 191 dovrebbe essere in genere molto veloce a mettere a posto queste cose...
    per i contratti adsl business. (devi trovare il numero di assistenza giusto)

inoltre ...siccome il router e' installato da loro..
    molto probabilmente usano le password uguali per tutti..
    le trovi anche su internet..
    per tua sicurezza.... cambiale !!!!

Permessi di invio