PDA

Visualizza la versione completa : Problemi posta in uscita


 
Mauro22it
01-02-2004, 11:05
Salve ragazzi,
Da stamattina non riesco a inviare messaggi, Ourlook Express mi da il seguente errore;

Errore sconosciuto. Account: 'box.clubnet.tin.it', Server: 'mail.clubnet.tin.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 vsmtp12.tin.it Service not available - access denied', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC6F


Utilizzo ADSL Alice, non ho problemi con la posta in arrivo ma non riesco a spedire messaggi. Neanche utilizzando altri account. PerchŔ??? :cry:

Qualcuno ha lo stesso problema?

seclimar
01-02-2004, 11:21
magari il server smtp e' giu'..
provane un altro sempre di telecom...
www.tin.it
assistenza
li trovi i vari parametri

Telec
01-02-2004, 11:43
Ummmmm... l'errore 554 lo pu˛ dare anche quando l'ip risulta inserito in una black list (in pratica Ŕ bannato per chissÓ quale motivo per un certo periodo) prova a disconnetterti per una mezzora e riconnetterti con un altro ip e provare e poi come smtp sulla casella usa mail.tin.it oppure out.aliceposta.it

Mauro22it
01-02-2004, 11:48
Ho contattato l'assistenza tin.it
Mi hanno detto di cambiare SMTP da "mail.clubnet.tin.it" a "mail.tin.it", disconnettermi, riconnettermi tra 30min e riprovare con un nuovo IP.

Speriamo.. :(

Vi faccio sapere.

:ciauz:

seclimar
01-02-2004, 11:50
prova prima con il nuovo smtp....
e con lo stesso ip!

non mischiare le prove altrimenti non sai quale e' la causa

o ip
o smtp

fai prima smtp

se non va...cambia l'ip (con la mezzora di pausa)

per vedere il tuo ip:
ipconfig /all ..........da dos..

Mauro22it
01-02-2004, 11:59
Adesso funziona con nuovo SMTP, IP cambia ogni volta che mi connetto alla rete.
:ciauz:

Loading