Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Decompilatore

Decompilatore

Dove posso trovare un decompilatore free per file swf.

Grazie per un aiuto.

Se sbaglio correggetemi

Non vorrei scoraggiarti ma al momento so che non esiste un vero e proprio decompilatore che ti ridà il sorgente partendo dal swf, so che può tirarti fuori il codice e parte della grafica ma in sostanza senza sorgente è molto difficile recuperare tutto!
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Vi ringrazio per avermi risposto

Volevo aggiungere che ho trovato un decompilatore ma è a pagamento questo è l'indirizzo del sito lo conoscete? se e si come vi sembra.

http://www.sothink.com/flashdecompiler/index.htm

Utente di HTML.it L'avatar di Darcken
    non credo che crei un file .fla (premetto che non mi sono messo a leggere la pagina da te postata) ma, come detto sopra ti visualizza tutto l'albero dell'animazione con i relativi actionscript, simboli, movieClip e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Sicuramente utilissimo per delle animazioni complesse dove si vuol vedere come sia stato creato un determinato effetto.

Non vorrei dire boiate, ma se non ricordo male non è il massimo decompilare file swf di altri, teoricamente non è legale (se non ricordo male)

Re: Vi ringrazio per avermi risposto

Originariamente inviato da italiano13
    Volevo aggiungere che ho trovato un decompilatore ma è a pagamento questo è l'indirizzo del sito lo conoscete? se e si come vi sembra.

http://www.sothink.com/flashdecompiler/index.htm
    Qui vengono recensiti i + famosi decompilatori decompilatori disponibili. A mio parere quello della SoThink è attualmente il migliore

cè ne uno free si chiama flare!
    cerca con google.
    cmq se non sei bravo con as
    un decompilatore non ti serve a niente.
    ciao :quote: :adhone: :gren:

Permessi di invio