Ciao a tutti, ho acquistato ieri il kit adsl da 10 euro. Una volta che faccio l'attivazione al numero verde, è possibile dopo un paio di mesi cambiare operatore (ad es. passare da Alice a Tiscali)? O si dovrà pagare una penale?
Ciao a tutti, ho acquistato ieri il kit adsl da 10 euro. Una volta che faccio l'attivazione al numero verde, è possibile dopo un paio di mesi cambiare operatore (ad es. passare da Alice a Tiscali)? O si dovrà pagare una penale?
A parte che per pasare da Alice a Tiscali bisogna essere masochisti.
Comunque NO, non puoi, te lo devi tenere per almeno un anno.
ciao
confermo passare da Alice ad Tiscali è da masochistiOriginariamente inviato da pieba1
A parte che per pasare da Alice a Tiscali bisogna essere masochisti.
Comunque NO, non puoi, te lo devi tenere per almeno un anno.
OK! Grazie...mi avete convinto! Prenderò Alice (cosa volete che siano 2 cent in più l'ora)
Fai bene i tuoi conti e vedi se ti conviene una tariffa a tempo o una flat (consigliata).
ciao
se volessi acqusitare il kit per poi tra qualche mese attivarmi un abbonamento, posso attivarmene uno diverso da alice?
è come se a 10 euro io acquistassi solo il modem...giusto?se io non sfrutto i codici del kit la telecom non verrà mai a sapere che ho acquistato il modem o sbaglio
bye
Si, lo puoi usare come un qualsiasi altro modem.
ciao
ma che guadagno ha la telecom a vendere modem compresi di filtri a 10 euro?Originariamente inviato da pieba1
Si, lo puoi usare come un qualsiasi altro modem.
non è un pò strano? o forse speramo che acquistando il kit la gente si faccia il loro abbonamento?
:master:
ne stiamo parlando in quest'altro 3d sul misterioso prezzo del kit da 10 €Originariamente inviato da marlin
ma che guadagno ha la telecom a vendere modem compresi di filtri a 10 euro?
non è un pò strano? o forse speramo che acquistando il kit la gente si faccia il loro abbonamento?
:master: