Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
    Utente di HTML.it L'avatar di TrUnKS

Wind Upgrade Effettuato

Sono un utente Wind Infostrada in ULL e oggi verso le 14.30 mi è andata via la linea per una mezzoretta; quando riesco a ricollegarmi, sorpresa, ho notato che avevano fatto l'upgrade.
    Già con ULL la mia 300/128 era diventata una 640/128 ma adesso è diventata una 640/256.
    Appena collegato il modem mi segnava come linea 2.5 mb ma ovviamente era limitata (scaricavo sui 78kb)

P.S. Finalmente dopo i problemi che ho avuto a novembre/dicembre con l'adsl qualcosa di positivo :metallica

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    posta gli screenshot di portante, e dei speed test che attestano che hai 256k di upload....
    gli speed test sono tra i thread in rilievo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Immagine 1

Immagine 2

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Se non sei un cattivo mistificatore di immagine, direi che puoi votare il sondaggio e scrivere città, contratto, ecc...
    Che dite voi?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

No no giuro che nn le ho modificate le ho solo ripicciolite per riuscire a allegarle :tongue:

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Te lo chiedo perchè il tuo post scatenerà una bagarre...
    Va bene, cerca "sondaggio sugli upgrade già effettuati" di fivendra, votalo, e nello stesso 3D posta tutte le informazioni indicate da fivendra nel primo post del sondaggio
    OK?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

postato :sexpulp:

Originariamente inviato da agiaco
    Te lo chiedo perchè il tuo post scatenerà una bagarre...
    Va bene, cerca "sondaggio sugli upgrade già effettuati" di fivendra, votalo, e nello stesso 3D posta tutte le informazioni indicate da fivendra nel primo post del sondaggio
    OK?
    Agiaco scusa, forse è una osservazione idiota, ma se è in ULL con Wind, non potrebbe essere che non c'entri nulla o quasi con la situazione degli upgrade di telecom e con quelli a cui telecom vende la banda?
    Ma mi potrei sbaglire di grosso!
    Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: Wind Upgrade Effettuato

Originariamente inviato da TrUnKS
    Sono un utente Wind Infostrada in ULL e oggi verso le 14.30 mi è andata via la linea per una mezzoretta; quando riesco a ricollegarmi, sorpresa, ho notato che avevano fatto l'upgrade.
    Già con ULL la mia 300/128 era diventata una 640/128 ma adesso è diventata una 640/256.
    Appena collegato il modem mi segnava come linea 2.5 mb ma ovviamente era limitata (scaricavo sui 78kb)

P.S. Finalmente dopo i problemi che ho avuto a novembre/dicembre con l'adsl qualcosa di positivo :metallica

Addirittura una banda teorica di 2,5 Mbit in FAST !!! Io ho Alice Mega ed ho una banda teorica di 1,5 Mbit interleaved

Permessi di invio