norton mi impedisce di inviare le mail poichè al momento della scansione si blocca e mi dice "connessione con il server fallita", premetto che sono dietro una lan e il server smtp è quello del mio fornitore internet
norton mi impedisce di inviare le mail poichè al momento della scansione si blocca e mi dice "connessione con il server fallita", premetto che sono dietro una lan e il server smtp è quello del mio fornitore internet
NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:
togli l'opzione scansione mail in uscita..
| ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |
ciò provato ma nn va uguale..
NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:
e disattivando il norton del tutto funziona?
no mi sono accorto che norton non c'entra, è un problema legato alla lan.... ma non so quale...
controlla bene l'smtp.. ma è una cosa di stasera o è da giorni?
è da sempre.. dal computer principale tutto ok ma da quello su cui è condivisa la connessione ricevo solamente, ho anche disabilitato tutti i firewall della rete ma niente di niente...![]()
![]()