Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Scaricare i livelli

Utente di HTML.it

Scaricare i livelli

Ho realizzato un sito che presenta un problema al quale non ho trovato finora soluzione. Chiedo perciò consiglio agli esperti di questo forum.
    Il sito incriminato è questo:
    www.pianetabenessere.net
    e il problema riscontrato, che mi sta facendo impazzire, è questo:
    in alto ci sono tre voci menu e in basso a destra altri link: il problema è ben evidenziato se io vado sulla voce DOVE SIAMO (loadMovieNum sul livello 2). C'è una maschera che si apre mostrando l'indirizzo, e la cosa sembra funzionare a dovere. Ma se io visito prima un link in alto (caricato anch'esso sul livello 2) e poi torno su DOVE SIAMO, il processore sforza in maniera esagerata, come se non scaricasse il livello 2. Eppure su tutti i tasti c'è l'istruzione unloadMovieNum, 2. A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere? Quale soluzione?
    Grazie a Tutti.
    Ciao,
    dover

Utente bannato

Re: Scaricare i livelli

Originariamente inviato da dover
    Ho realizzato un sito che presenta un problema al quale non ho trovato finora soluzione. Chiedo perciò consiglio agli esperti di questo forum.
    Il sito incriminato è questo:
    www.pianetabenessere.net
    e il problema riscontrato, che mi sta facendo impazzire, è questo:
    in alto ci sono tre voci menu e in basso a destra altri link: il problema è ben evidenziato se io vado sulla voce DOVE SIAMO (loadMovieNum sul livello 2). C'è una maschera che si apre mostrando l'indirizzo, e la cosa sembra funzionare a dovere. Ma se io visito prima un link in alto (caricato anch'esso sul livello 2) e poi torno su DOVE SIAMO, il processore sforza in maniera esagerata, come se non scaricasse il livello 2. Eppure su tutti i tasti c'è l'istruzione unloadMovieNum, 2. A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere? Quale soluzione?
    Grazie a Tutti.
    Ciao,
    dover

se tu carichi più filmati sullo stesso livello e allo stesso tempo li scarichi, flash scarica tutto quel che è presente su quel livello

il consiglio che ti do io è di caricare i filmati su livelli diversi, in modo che tu possa scaricare il filmato sul livello desiderato

ad esempio se hai
    filmato1 lo carichi su livello 1
    filmato2 lo carichi su livello 2
    e così vià

quando non ti serve più un filmato lo scarichi facendo riferimento al livello su cui è stato caricato

Utente di HTML.it
    Sono d'accodo con Te: ma se Flash scarica tutto quello che c'è sul livello, perchè il processore risente ancora lo sforzo? Quello di caricare e scaricare su un unico livello semplifica la scrittura del codice per i pulsanti, ma il problema deve essere da un'altra parte: ancora non ben identificato.
    Grazie,
    Ciao,
    dover

Utente bannato
    Originariamente inviato da dover
    Sono d'accodo con Te: ma se Flash scarica tutto quello che c'è sul livello, perchè il processore risente ancora lo sforzo? Quello di caricare e scaricare su un unico livello semplifica la scrittura del codice per i pulsanti, ma il problema deve essere da un'altra parte: ancora non ben identificato.
    Grazie,
    Ciao,
    dover
    hai qualche ciclo per caso in giro per il filmato?

Utente di HTML.it
    non sui livelli che rimangono: adesso che mi ci fai pensare, do' un'occhiata al movimento in basso a destra dell'oggetto rotante: ma rimane sempre il dubbio: perchè la prima volta funziona a dovere?
    Ti riaggiorno. Grazie,
    dover

Permessi di invio