ciao!
come posso creare un file html da vb6??
ciao!
come posso creare un file html da vb6??
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
codice:open "c:\open.html" for output as #1 print #1, "<HTML>" print #1, "<body>" print #1, "ciao angelica" print #1, "</body>" print #1, "</HTML>" close#1
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
ma con questo codice il file deve esistere già o lo creo al momento??
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
se esiste lo sovrascrive altrimenti lo creaOriginariamente inviato da angelicab
ma con questo codice il file deve esistere già o lo creo al momento??
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
grazie![]()
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
scusa ancora...
ma se voglio creare una pagina html un pò eleborata, con tabelle ad esempio.. mi basta quel codice?
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
devi sapere l'HTML mi sembradi conoscere il sito che fa al caso tuo hai provato a vedere www.html.itOriginariamente inviato da angelicab
scusa ancora...
ma se voglio creare una pagina html un pò eleborata, con tabelle ad esempio.. mi basta quel codice?
il codice html lo conosco molto bene!!! non è quello il problema... cmq ho provato a creare una pagina con tabelle e va benone!
ora se volessi far stampare quel file che ho creato?
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
ti consiglio di visualizzarlo su un controllo webbrowser
e poi per stamparlo
codice:WebBrowser1.ExecWB OLECMDID_PRINT, OLECMDEXECOPT_PROMPTUSER
Originariamente inviato da xegallo
ti consiglio di visualizzarlo su un controllo webbrowser
e poi per stamparlo
codice:WebBrowser1.ExecWB OLECMDID_PRINT, OLECMDEXECOPT_PROMPTUSER
ehm... mi spieghi questo codice??? serve qualche componente???
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....