Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Index e Seek con VB5/ADO/Access 97

Sto facendo delle prove per convertire programmi da DAO -> ADO, sono agli inizi è trovo una marea di intoppi, quello che mi piacerebbe risolvere per il momento è questo.
    Ho trovato un programma che visualizza i metodi supportati dalla connessione, se mi connetto ad un archivio Access 2000 i metodi Index e Seek sono supportati se invece mi connetto ad un archivio Access 97 i metodi non vengono più supportati.
    Avrei intenzione di continuare ad usare Access 97, avete qualche idea su come risolvere questa discrepanza e poter quindi, utilizzare i metodi Index e Seek?

Conto su un vs. l'aiuto per sbloccare questo primo intoppo.

Utente bannato
    allora se usi ADO con access 97 non puoi usare gli indici... infatti io quando devo usare db formato access 97 uso DAO

per sapere quali operazioni supporta il tuo provider usa il metodo SUPPORT del recorset

es
    codice:
    bVar=ADO_RS.Supports(adIndex)
    falso significa che il tuo provider non supporta gli indici con ADO

Grazie laccamen per la risposta, hai dato conferma ai miei dubbi riguardo l'uso degli indici con access 97. Sto migrando verso ADO dovendo far girare in rete programmi sviluppati tempo addietro e cercavo di recuperare il più possibile. Access 97 è l'ambiente del cliente quindi devo attenermi a quello.

Ciao

Permessi di invio