Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

telecom... modem adsl finiti?

dopo 1 mese dalla richiesta dell'adsl alice chiamo al 187 e mi dicono che i modem sono finiti da un po percio non possono mandarmelo e ovviamente ne attivarmi la linea... alla faccia dei 10 giorni... io ho una linea isdn non dovrebbero venire cmq a casa mia a passare dei fili?
    che dovrei fare in questa situazione?
    ma se puo andare avanti con la telecom che ha sempre problemi?

ebbene si

Ciao! Prima di avere Wind ho avuto Telecom...quando mi si è guastato il modem...circa a Ottobre, mi hanno risposto che avevano finito i modem usb...follia...cmq ti conviene tenere l'Isdn? L'avevo anch'io prima di avere l'Adsl...ma poi l'ho fatta togliere...preparati ad aspettare un po' prima che te la tolgano...ciauz

prima mi attivano la linea adsl poi si pensa

isdn

Io ho fatto l'esatto contrario...nel senso...che te ne fai dell'Isdn se ormai internet non ti occupa più una linea?...non solo..paghi l'abbonamento alto dell'Isdn per nulla...senza contare che:
    1) se fai l'abbonamento come Isdn e poi passi in analogico la Telecom non ti da i filtri e devi comprarteli tu
    2) quando fra un paio di mesi vengono a toglierti l'Isdn stai qualche giorno senza per la lavorazione...e poi altri giorni per far si che la centrale cembi il tuo profilo da isdn ad analogico
    ...dammi retta...falla togliere subito!!!
    Oppure se vuoi tenerla non farla togliere in seguito...sennò seccature!!!

Permessi di invio