Ho notato che nel Task Manager l'utilizzo della memoria (utilizzo file paging) è stabile a 130 MB, è normale?
Ho notato che nel Task Manager l'utilizzo della memoria (utilizzo file paging) è stabile a 130 MB, è normale?
Dipende da quello che sta facendo il pc.[supersaibal]Originariamente inviato da bracos
Ho notato che nel Task Manager l'utilizzo della memoria (utilizzo file paging) è stabile a 130 MB, è normale? [/supersaibal]
Cmq posta su hardware![]()
Credo di sì.
Infatti le dimensioni dei file di paging aumentano solo quando la RAM si esaurisce, diminuendo le prestazioni.
Io ho 180 Mb![]()
nessuna applicazione aperta tranne l'antivirus e i servizi
Io 125 MB, dovrebbe essere normale.
ciao.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
non è propio esatto dipende dal tipo di paginazione che usa il sistema operativo(infatti se controlli NON hai tutta la ram occupata eppure il file di swap c'è!)[supersaibal]Originariamente inviato da iguana13
Credo di sì.
Infatti le dimensioni dei file di paging aumentano solo quando la RAM si esaurisce, diminuendo le prestazioni.
Io ho 180 Mb[/supersaibal]
dipende dai programmi in esecuzione automatica e dai servizi in background....quanti servizi hai aperto?[supersaibal]Originariamente inviato da bracos
Ho notato che nel Task Manager l'utilizzo della memoria (utilizzo file paging) è stabile a 130 MB, è normale? [/supersaibal]
quanta roba c'è in start>esegui>msconfig?
(sul mio 65 MB, per la cronaca.... :gren: )
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
li ho già passati tutti i servizi cambiando da automatico in manuale o disabilitato x quelli che non mi interessavano.
lo avevo fatto leggendo una guida trovata su internet.
se hai altri consigli si cosa disattivare
ciao
scommetto che hai un bel pò di ram e molti servizi disabilitati![supersaibal]Originariamente inviato da wsim
dipende dai programmi in esecuzione automatica e dai servizi in background....quanti servizi hai aperto?
quanta roba c'è in start>esegui>msconfig?
(sul mio 65 MB, per la cronaca.... :gren: ) [/supersaibal]
RAM 512[supersaibal]Originariamente inviato da antos
scommetto che hai un bel pò di ram e molti servizi disabilitati! [/supersaibal]
15 servizi attivi
1 progr. in esec. automatica
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.