Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Fradefra e Low; un Vs. parere please....

Fradefra e Low, ossia coloro che considero i massimi esperti di questo FORUM(p.s. grazie dei numerosi consigli elargiti....) gli unici (forse) in grado di gestire posizionamenti al Top, come ne siete usciti da questa ultima GOOGLE DANCE?

Vi siete fatti male come tanti di noi o vi siete salvati?

Una Vs. risposta credo possa essere rassicurante per tutti noi.

Grazie

Claudio

Non vorrei fare l'antipatico, ma tutti i miei siti hanno superato (per lo meno per ora) le traversie di Google.

Quello che ho notato è un periodico sali-scendi. Non ho mai fatto alcun intervento di correzione, però. Mi astengo in virtù del mio principio di non giocare sinchè le bocce non si sono fermate.

Semmai, inserisco nuovi contenuti e link a tema. Niente altro.

Controllo spesso, ma senza farmi venire l'ansia.

Le visite salgono e scendono di conseguenza, ma restano uguali come media mensile.

Originariamente inviato da fradefra
    Non vorrei fare l'antipatico, ma tutti i miei siti hanno superato (per lo meno per ora) le traversie di Google.

Quello che ho notato è un periodico sali-scendi. Non ho mai fatto alcun intervento di correzione, però. Mi astengo in virtù del mio principio di non giocare sinchè le bocce non si sono fermate.

Semmai, inserisco nuovi contenuti e link a tema. Niente altro.

Controllo spesso, ma senza farmi venire l'ansia.

Le visite salgono e scendono di conseguenza, ma restano uguali come media mensile.
    purtroppo uno dei mie siti è completamente scomparso!!...mi sta facendo impazire google!!!

Permessi di invio