... quanti gg devo aspettare prima d'iniziare a bombardare il 187?
A voi in quanti giorni ve l'hanno attivata?
... quanti gg devo aspettare prima d'iniziare a bombardare il 187?
A voi in quanti giorni ve l'hanno attivata?
A me hanno detto che in 10 giorni lavorativi sarei stato contattado da un loro incaricato per fissare la data della consegna del modem...
Ne sono passati 14 di giorni e nessuno si è fatto vivo![]()
e chiamando al 187 mi dicono che ci saranno ritardi nelle consegne dei modem perchè finiti :master: :master:
Fai passare 10 11 giorni lavorativi (anche se non ho ben capito come li conteggiano![]()
visto che per loro nel mio caso non sono ancora passati questi 10 giorni) e bombardali pure..
ByEz @ll
Io ho fatto la rischiesta il 2 febbraio sul sito e da mezz'ora sto gia navigando a 256 k![]()
![]()
![]()
chiamali dopo una decina di giorni... tempestali di telefonate... a me avevano detto che mi avrebbero contattato dopo una 15cina di giorni per fissare il giorno di consegna e dell'attivazione... dopo più di un mese li ho richiamati dicendo che nessuno si era fatto vivo... mi hanno risposto di provare la linea, perchè doveva essere già attiva... azz, ma se nn me lo dite voi quando andare?! mica sono un indovino!!![]()
sono degli incompetenti...
I siti dei miei gruppi!!
Io ho aspettato 3 mesi per la lineaOriginariamente inviato da ominox
Io ho fatto la rischiesta il 2 febbraio sul sito e da mezz'ora sto gia navigando a 256 k![]()
![]()
![]()
(4 giorni per il modem
)
:master:
RnR
Il consiglio è di acquistare il modem.Per la attivazione della linea dipende da dove abiti..![]()
Lunedì prossimo saranno 14gg esatti dalla richiesta, quindi credo che inizierò proprio lunedì.
Devo chiamare il 187 oppure esistono altri numeri telefonici.
187 aliceOriginariamente inviato da popolipo
Lunedì prossimo saranno 14gg esatti dalla richiesta, quindi credo che inizierò proprio lunedì.
Devo chiamare il 187 oppure esistono altri numeri telefonici.
803380 tin.it
Ho acquistato il modem da 10€ di Alice e abito a Milano con numerazione 2.Originariamente inviato da 3crash156
Il consiglio è di acquistare il modem.Per la attivazione della linea dipende da dove abiti..![]()
PiacereOriginariamente inviato da popolipo
Ho acquistato il modem da 10€ di Alice e abito a Milano con numerazione 2.![]()
Credo ci vorranno un paio di giorni...