Meglio edonkey o emule??è da un pò ke utilizzo edonkey e mi trovo benone ma mi hanno detto che emule funzia meglio....che faccio?ci sono grosse differenze/miglioramenti?
danke![]()
Meglio edonkey o emule??è da un pò ke utilizzo edonkey e mi trovo benone ma mi hanno detto che emule funzia meglio....che faccio?ci sono grosse differenze/miglioramenti?
danke![]()
magari ora mi sputano, ma io continuo a preferire il vecchio caro winmx...
I siti dei miei gruppi!!
meglio di tutto usare un titolo appropriato[supersaibal]Originariamente inviato da ketchup suicide
danke[/supersaibal]
![]()
Che io sappia edonkey è stato abbandonato sotto il punto di vista della sviluppo già da diverso tempo :master:
Lo uso pure io e scarico SEMPRE benissimo e a banda piena! :mavieni:[supersaibal]Originariamente inviato da The_WLF
magari ora mi sputano, ma io continuo a preferire il vecchio caro winmx... [/supersaibal]
anche io uso win mx ma ultmamente mi sembra sia + difficile riuscire a scaricare.. no?!!?
[SFOGO MODE]
Ma andiamo ancora avanti con questi thread? Sinceramente non se ne puo' più!
Potremmo scommettere su quante decine di post raggiunge... senza peraltro arrivare a nessuna conclusione!
[SGOGO MODE OFF]
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
WinMX è una chat, niente di più. [/supersaibal]:master:
Non ha tutti i torti... c'è pure un 3d in rilievo... :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da Habanero
[SFOGO MODE]
Ma andiamo ancora avanti con questi thread? Sinceramente non se ne puo' più!
Potremmo scommettere su quante decine di post raggiunge... senza arrivare a nessuna conclusione!
[SGOGO MODE OFF] [/supersaibal]