Ciao a tutti
Allora semi collego col modem tutto ok
se mi attacco alla rete mi da errore
la lan è fatta in modo da avere
PC -> FIREWALL -> ROUTER -> INTERNET
la mia domanda è dov’è che in genere viene bloccata questa cosa ? a livello di firewall? Oppure è una cosa che devo configurare sul mio outlook
grazie a tutti ciao ciao
p.s. ho letto attentamente il regolamento e non lo sto violando in quanto
1. non sto facendo hacking non voglio entrare nel pc di nessuno , desidero semplicemente scaricarmi la MIA posta che mi sto guardando tranquillamente dal browser.
2. non lo chiederei oggi al mio capo non perché non mi permetterebbe questa cosa terribile per il semplice fatto che preferirei farmi vedere concentrato su altri problemi e poi anche lui non è un vero e proprio admin e quindi ho paura che non lo sappia e in ogni caso oggi non c’è.
3. ho accesso a tutti i server della rete non perché ho rubato le chiavi ma perché ,pur nella mia ignoranza, ne sono responsabile quando l’admin non c’è, nel caso ci fosse bisogno di nattare una
porta, di creare un nuovo sito, o un ftp o un indirizzo di posta….
4 quindi dal momento che ci posso smanettare sopra mi stavo chiedendo a livello accademico e di studio questa cosa, anche nel caso che qualche altro utente me la chieda
Dunque se in questo forum ci sono moderatori senza complessi di megalomania vi sarei grato se la discussione potesse restare aperta
grazie