ciao a tutti,
vorrei eliminare dalla barra delle applicazioni l'icona di msn messanger e quella relativa agli aggiornamenti di win xp le quali partono automaticamente ogni volta che avvio il pc.
come devo fare ?
ciao e grazie
ciao a tutti,
vorrei eliminare dalla barra delle applicazioni l'icona di msn messanger e quella relativa agli aggiornamenti di win xp le quali partono automaticamente ogni volta che avvio il pc.
come devo fare ?
ciao e grazie
Per gli aggiornamenti:
Tasto dx su Risorse del Computer->Proprietà
Vai nella scheda Aggiornamenti Automatici e togli la spunta su 'Mantieni aggiornato il Computer...'
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
allora per il messenger >> apri la messenger strumenti >> Opzioni >> Generale >> togli il segno di spunta da avvi automaticamente con windows (se hai windows messenger 4.6-4.7 ti consiglio di disinstallarlo e metterti la versione 6.1, per come rimuovere il windows messenger guarda nei link utili)
per gli aggiornamenti di winupdate se vuoi disabilitarli vai nel pannello dicontrollo clicca sull'icona degli aggiornamenti e disabilita l'aggironamento automatico
per tutte le altre voci che partono all'avvio fai
start>>esegui>> digita msconfig
vai in esecuzione automatica >> togli il segno di spunta ai programmi superflui..occhio mi raccomando!
graziee 10000
![]()
![]()
![]()
Se ti può interessare c'è un'utility molto comoda per disabilitare vari servizi di XP.
E' Safe XP e la puoi scaricare da qui , è free e non necessita di installazione