Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aiuto con fogli di stile!

Ciao
    allora, praticamente ho fatto questo file .css

.all {
    FONT-SIZE: 8px; COLOR: #ffffff; FONT-FAMILY: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif
    }
    A:hover {
    FONT-SIZE: 8px; COLOR: #ffffff; FONT-FAMILY: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif
    }
    A:link {
    FONT-SIZE: 10px; COLOR: #AAAAAA; FONT-FAMILY: Verdana, Arial, Helvetica; TEXT-DECORATION: underline
    }
    A:visited {
    FONT-SIZE: 10px; COLOR: #AAAAAA; FONT-FAMILY: Verdana, Arial, Helvetica; TEXT-DECORATION: underline
    }
    A:hover {
    }

ci sono diversi problemi con queste informazioni. Dapprima vorrei che il link una volta coloratosi di un altro colore perché è stato visitato rimanga tale. Cioè, come faccio ad annullare il comando hover? Una volta che si è colorato di un altro colore perché è stato visitato quando ci si passa sopra non voglio che si illumini di un terzo colore e lo stesso quando il link non è stato visitato.

il secondo problema è di come far usufruire di questi comandi una pagina web. io ho fatto una cartella in cui ho salvato alcune pagine web e nella medesima ho messo il file font.css ovvero quello che ho riportato sopra. poi in ogni pagina inserisco questo codice HTML

<link href="font.css" type="text/css" rel="stylesheet">
    <td class="all" width="80%">

il problema è che mi tocca mettere anche il comando
    <td class="all" width="80%">
    perché il primo in qualche modo non funziona. cioè, per fare che il testo sia (con gli opportuni link ecc.) come indica il file .css devo mettere tutti i file in delle tabelle e poi inserire il comando

class="all"

per far sì che la tabella faccia diventare il font come indica il file CSS.
    il problema lo posi nel file .css nel senso che a quel codice iniziale dove c'è scritto

.all

avevo messo

td.all

però non mi sa che ha cambiato molto. cosa devo fare a questo punto per inserire un semplice codice HTML e far usufruire tutti i testi, quindi quelli delle tabelle e non, del file CSS?

vi prego di aiutarmi
    Chin
    da Chingensai

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    allora per la prima domanda o usi un linguaggio lato server o javascript
    per l'altro problema non c'ho capito niente

come dice Antos si capisce ben poco, per la questione contorta dei link che cambiano l'hover se visitati o no solo via css non credo si possa fare niente, cioè non c'è un :visited:hover;

per il resto:
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="TuoStile.css">

dentro l'head e

a {quello che ti pare}
    a:visited {quello che ti pare}
    a:hover {ormai hai capito}

e ti funziona su tutto, table o non table senza necessità di richiamare per forza una classe, i css a parte i nomi identificativi si scrivono in minuscolo e sui link l'ordine è importante ed è questo:

link
    visited
    hover
    active

se metti ad esempio hover prima di visited un link visited perderà l'hover, occhio che forse puoi sfruttare questo per il discorso contorto di sopra, faccio una prova e ti dico;
    Almeno su opera funza, sul resto se vuoi fai prove tu, cioé vuoi che se hai un visited non ti prenda più l'hover? inverti l'ordine giusto e fai link hover visited

con a {pappardella} copri tutti i link che poi puoi sovrascrivere con gli altri.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio