Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

APPLET con pubblicità indesiderata

Buona sera.
    Ho scaricato da html.it l'applet n. 606 che ho inserito nella home page del mio sito (www.carrefoursicilia.it. Tutto ok fino a quando ho visualizzato la pagina senza pubblicarla.
    L'applet, una volta in rete, pubblicizza "6sense.com" (creatore dell'applet). Poichè nel mio sito non posso avere pubblicità, ho cercato, senza alcun successo, di capire come eliminare il messaggio.
    Qualcuno può suggerirmi la soluzione?
    Grazie.
    mary

Utente di HTML.it
    Ciao

L'autore dell'applet ha fatto in modo che se l'applet è online venga vusualizzata una determinata cosa.

In questo caso un testo (che dovrebbe essere il link alla home dell'autore)

Lui ti da la possibilità di utilzzare l'applet liberamente ma con questa restrizione, solitamente quando l'autore mette queste limitazioni si tratta di applet a pagamento, se vuoi togliere la scritta, o ti da il codice per sbloccarla (e tale codice funziona solo per un dominio)

O una nuova applet.

Massimo

applet 606

Ciao.
    Ti ringrazio. Anch'io avevo pensato di richiedere all'autore, previo eventuale pagamento, l'autorizzazione per l'annullamento della restrizione ma il sito cui fa riferimento l'applet è in inglese ed io ho qualche difficoltà.
    Buona domenica.
    mary

Permessi di invio