Hanno la stessa funzione giusto?
Quale dei due è migliore?
Ho letto che ad-aware non ha l'unistall, spybot invece ce l'ha?
thx

Hanno la stessa funzione giusto?
Quale dei due è migliore?
Ho letto che ad-aware non ha l'unistall, spybot invece ce l'ha?
thx

installali entrambi: spybot trova anche chiavi nel registro non valide, cronologie e log vari

xchè entrambi?
spybot mi sembra faccia tutto e anche di più...o no?
Spybot trova spyware che Adware non trova e viceversa
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)

esatto... si compensano a vicenda
qualè l'ultima versione di questo SPYBOT? da dove lo scarico? è free?

consulta i link utili del thread in rilievo in questo forumOriginariamente inviato da riccardosl
qualè l'ultima versione di questo SPYBOT? da dove lo scarico? è free?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ok grazie mille per il link
Ma se installo ad aware 6, spy bot 1.2 e anche the cleaner 4 possono andare in conflitto?
The cleaner 4 è valido?
Quando installi Spybot o lo fai partire e hai già Ad-aware installato ti dice questo:
AdAware risulta installato.
Se hai attivato l'opzione di AdAware per eseguire la scansione anche all'interno degli archivi, AdAware potrebbe individuare qualche file nella cartella di Spybot-S&D. Spybot-S&D non contiene alcuno spyware, ma crea copie di backup di qualsiasi cosa tu corregga (finchè non le cancelli dall'elenco di Ripristino) e AdAware si lamenta di tali backup. Puoi tranquillamente ignorare i backup individuati da AdAware.
Cmq non si può difinire un vero e proprio conflitto e a me non ha mai dato problemi