Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Safari e PC

Safari e PC

Salve a tutti ho un problema:
    il mio sito è ottimizzato per tutti i browser sia per pc (IE, Opera ; Netscape) sia per Linux (Mozilla) ma un mio amico che usa il Mac mi dice che con safari succede una cosq strana,
    Sapete se esiste un qualche software per windows che sia in grado di emulare safari....
    Grazie per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di antos

Re: Safari e PC

[supersaibal]Originariamente inviato da mcviper909
    Salve a tutti ho un problema:
    il mio sito è ottimizzato per tutti i browser sia per pc (IE, Opera ; Netscape) sia per Linux (Mozilla) ma un mio amico che usa il Mac mi dice che con safari succede una cosq strana,
    Sapete se esiste un qualche software per windows che sia in grado di emulare safari....
    Grazie per l'aiuto [/supersaibal]
    purtoppo penso propio di no
    fatti riportare bene dal tuo amico quello che combina safari

Praticamente ho il layout del sito formato da due tabelle al 100% una sopra con la testata e una sotto dove si sviluppa praticamente tutto il sito e quest'ultima è divisa in tre colonne.
    Beh lui mi dice che quello che si trova nella colonna di destra inizia muoversi verso il basso all'infinito e quindi mi sputtana tutto il layout facendo uscire fuori una barra di scroll fastidiosa e antiestetica (come se non fossse già abbastanza fastidioso e antiestetico il fatto che tutto scende...). :master:

Grazie questo servizio è una ficata certo era meglio qualcosa di diverso ma chi s'accontenta gode!!

Infatti... Siccome l'emulazione non è possibile, godiamoci quel servizio (:

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    il servizio funziona perfettamente perchè non fà altro che fare uno screenshot del video, cmq se posti il link posso dirti come si vede con l'ultima versione di Safari la 1.2

[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    C'è la gabola per Safari su Windows:
    ICapture [/supersaibal]
    bello ora aggiungo la pagina ai preferiti
    (speriamo che si faccia la versione di safari per PC)

comunque un browser che dovrebbe avvicinarsi a Safari è il konqueror (infatti safari è bastato sulle librerie khtml)

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    [supersaibal]Originariamente inviato da antos
    bello ora aggiungo la pagina ai preferiti
    (speriamo che si faccia la versione di safari per PC)

comunque un browser che dovrebbe avvicinarsi a Safari è il konqueror (infatti safari è bastato sulle librerie khtml) [/supersaibal]
    esattamente se ti interessa puoi leggere questo

http://www.macitynet.it/macity/aA16773/index.shtml

[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
    esattamente se ti interessa puoi leggere questo

http://www.macitynet.it/macity/aA16773/index.shtml

[/supersaibal]
    ho letto l'articolo, e non sapevo che la apple avesse ricambiato il favore, bene così

non sono invce daccordo su questo:
    ...
    oppure con progetti vulcanici ma abbastanza in crisi per scelte tecnologiche non perfettamente meditate (Mozilla nato dalle ceneri di Netscape Navigator che è diventato open source a un certo punto del suo duello contro Internet Explorer di Microsoft)
    ...
    Non credo proprio che il progetto Mozilla sia in crisi, da poco è stata rilasciata la versione 1.6 che non ha niente da invidiare a IE anzi (e precisamente prima della versione 1 Mozilla era già un signor browser), inoltre Mozilla NON è nato dalle ceneri di NN

Permessi di invio