Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Masterizzatore BTC?

Masterizzatore BTC?

Oggi sono andato in negozio a vedere che prezzi avevano per i masterizzatori DVD visto che ho intenzione di comprarne uno.

Ho visto un masterizzatore BTC DVD+/-RW a 4x a 89€ però il negoziante me lo ha sconsigliato perchè presenta difetti di scrittura consigliandomi un Pioneer con le stesse caratteristiche ma che costava 139€.

Qualcuno di voi possiede il BTC? Ha ragione il negoziante?
    Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...

Utente di HTML.it
    I masterizzatori BTC sono nati "male". Fino al firmware 0.43 presentavano difetti, anche gravi, e faticavano a ricnoscere i supporti.
    Per dirti se cancellavi un DVD riscrivibile si starava il laser e ciao masterizzatore (anche se un tecnico BTC con qualche indicazione li ha fatti resiscitare).
    Dal firmaware 0.43 hanno risolto i problemi (attualmente siamo allo 0.48) e, avendolo, devo dire che fa quel che serve.
    Qui trovi un forum dove risponde spesso un tecnico BTC.
    Cmq cercando btc e forum in itliano trovi anche un forum italiano sul tema.

Beh sinceramente non mi va di prendermi un masterizzatore "nato male" avevo sentito sta storia...Sono disposto a spendere qualche euro in più ed avere qualcosa di più affidabile.
    Mi alletta molto l'ultimo LG multiformato con vel. di scrittura a 8X.
    Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    dell'LG ho letto belle cose [/supersaibal]
    Dici in senso ironico o veramente ne hai sentito parlare bene?

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    no, sul serio [/supersaibal]
    Sai per caso il prezzo indicativo dell'LG a 8X?

no, il 4x mi sembra costasse sui 130/140 €, quello non so

Comunque alla fine credo che la scelta la farò tra il Pioneer DVR-106, del quale in tutti i forum si parla un gran bene e questo LG.
    Solo che il Pioneer ha lo svantaggio di una minore velocità di scrittura, anche per i comuni CD-R che è di solo 16X (ma di questo non mi interessa molto visto che ho un ottimo LG 52/32/52), ma ha il vantaggio (a quanto dicono sui vari forum) di essere un ottimo masterizzatore che scrive su quasi tutti i supporti.

Utente di HTML.it
    Preciso: io ho il BTC 1004 e funziona benissimo. Anche se è vero che non uso supporti bulk.
    Quindi, secondo me, vista la differenza di prezzo (la metà), ti vorrei consigliare di prenderlo cmq.
    Ma visto che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, passa pure oltre il mio consiglio (non vorrei mai...)

Permessi di invio