Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Tin.it: La Vergogna Non Ha Limiti!

Ultime notizie dal fronte ADSL 1280/256.....
    Dopo 3 verifiche con telecom
    il proble è nel server TIN IT.La banda di UPLOAD è frazionata al max...la banda di DOWN invece è giusta.
    Le merde che fanno?Frazionano in UP e guadagnano spostando parte in down...
    E così l'UP è a 4k...e dopo 8 telefonate nON ho risolto nulla!!
    Ma domani gli blocco i pagamenti..e vediamo che succede.....
    MERDE!!!
    TIN IT altra sola della rete!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    sfogarsi va bene, ma reiditerei un pò di paroline che non sono molto belle...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Bloccandogli i pagamenti passi dalla parte del torto.Inivia una raccomandata di "diffida" concedendo 15 gg d tempo per ripristinare l'Adsl, dopodicchè passato inutilmente questo termine sospenderai i pagamenti.
    Nella diffida non dire parolacce

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Vero ragazzi..ma quando uno viene preso epr il cuxx così in modo spudorato..è sacrosanto che si incazzi!!!
    Mi hanno fatto perdere 2 mesi dico DUE MESI (pagati 128 euro...cioè 256.000£ VECCHIO CONIO) adducendo il fatto che la colpa era di telecom...ed invece SONO LORO...che frazionano a morte la banda!!!
    Ho perso 250.000£ per niente..telefonato e fatto fare controlli x niente...ma come li devo chiamare??
    AMICI??
    GENTE ONESTA??
    Ora se gli amndo al diffida...si puppano altri 15 giorni...che assommati al fatto che siamo al 10.2 mi fà arrivare alla fine di febbraio...e si puppano altri 56 euro......
    TOTALE=128+56=184 euro..cioè 370.000 lire....
    CIOE' 370.000 DELLE VECCHIE LIRE...PER NON AVERE DICO NON AVERE NULLA...NE' SERVIZIO NE' NULLA!!!

MA altroche mexxx li devo chiamare..se avessi davanti il direttore..ma sai che calcioni nel sedere che gli mollo!!!

chiedi di aprire un ticket ogni volta che chiami.... ma sappi già che vuol dire farti buttare giù la cornetta.

Utente di HTML.it L'avatar di maialo
    Solidarietà al mio amico bodyman2000 :tongue:
    Appena mi copriranno metterò anche io la 1280 e quando leggo quello che stanno facendoti ho i brividi.
    Non ho consigli da darti in quanto sono nuovo in campo disservizi..(e meno male)
    Buona fortuna.
    Aloha :sexpulp:

Allora il teatrino continua!!
    Ieri è venuto il tecnico (livello di preparazione sullo scarso...)che si è connesso col SUO router ed il SUO portatile...
    RISULTATO:
    DOWN=1289kb
    UP=4kb
    Dopo 1 ora di battaglie alla fine se n'è andato....
    RESET della scheda HW in centrale...risultato simile a 0....
    Alla fine mi dicono che faranno richiesta di una nuova scheda HW in centrale.
    MORALE DELLA FAVOLA:
    si và alla prossima settimana...ed io sono fermo dal 16/12....e PAGO..PAGO..PAGO...
    ---------------------------
    DOMANDA:
    MA QUESTO CONTROLLO NON SI POTEVA FARE IL 20/12/2003 OPPURE IL 7/1/2004??
    NO EHHH??
    Non ho che poco da dire....il servizio fà veramente schifo....uno è lasciato a se stesso per anche 2 mesi..nonostante paghi + di 50 euro al mese....
    Dopo che mi hanno sistemato.....(CHISSA' COME E QUANDO!!!)...e NON PRIMA...faccio la manovra x il rimborso dei 2 mesi pagati a ufo..mi smebra il minimo...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    nessuno ti vieta di chiedere un rimborso!

SECLIMAR...mi dici che manovre devo fare per il rimborso...Sono oltre 2 mesi...mica cazzate...
    DAL 16/12/03 a tutt'oggi....13/02/04 insomma sono soldini...
    GRAZIE AMICO MIO!!!

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Bodyman ha ragione.........purtroppo anche io sto penando con Tin It e mi sono pentito di non aver richiesto alice.....almeno avrei avuto un passaggio in meno....visto che tin it DEVE girare tutto a telecom. Incazzarsi con Tin It spesso non serve (forse nel caso di Bodyman dipende invece proprio da loro), perchè in generale la colpa è di telecom...............SEMPRE DI TELECOM
    Tin It addirittura non ti passa nessun responsabile al telefono, non hanno numero di fax (non te lo danno), non si sa quale sia la direzione generale...........praticamente solo 803380 che so dov'è..........qualche giorno ci vado col carro armato
    Ciao a tutti

Permessi di invio