Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: File SULFNBK.EXE

File SULFNBK.EXE

Sapete d ke si tratta?
    Qcuno (ke nn sa d informatica) mi ha detto ke è un virus, ma il mio antivirus nn lo vede...
    e' un file che si trova sotto c:\windows\command
    Ce l'avete anke voi?
    Guardate l'icona....Strana no?
    Vane

Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88
    Non va cancellato! (È una bufala vecchissima! Ma possibile che vado ancora in giro? :quipy: )
    Quel file serve è necessario al sistema operativo per le funzioni di restore dei file con nomi lunghi. La sua rimozione comporta malfunzionamenti di varia natura.

Certo ke quell'icona!!!!!!
    potevano evitarla no?!?!?
    Malfunzionamenti quali cnhe rinomina di directory? File?? (senza ke l'utente faccia nulla?)
    Grazie

P.S.: mi sembrava strano....cmq

Malfunzionamenti quali anke rinomina di directory? File?? (senza ke l'utente faccia nulla?)...addirittura cancellazioni?!?!?!
    Grazie

[supersaibal]Originariamente inviato da VanessaInfo
    Malfunzionamenti quali anke rinomina di directory? File?? (senza ke l'utente faccia nulla?)...addirittura cancellazioni?!?!?!
    Grazie [/supersaibal]
    Io non ho mai provato ad eliminarlo ma amici che ci sono cascati mi hanno detto che intere cartelle non erano più visibili.
    Ma perchè questa domanda? Hai cancellato il file?

No, nn sono stata io...dove lavoravo un tizio ha cancellato quel file dicendo ke era un virus...nn sapevo neanke dove fosse..poi casualmente oggi l'ho trovato...
    e ho ripensato ke cancellato quel file al lavoro erano spariti molti molti files importanti...(Un buon programmatore o informatico ke si voglia fa sempre una copia......ma loro sono CHIMIC!!!)
    Grazie

Non è ke x caso puoi darmi una mano con l'altro thread????

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Se ti riferisci al thread delle restrizioni, guarda che antos ti ha risposto in tutto: non ti serve un "programma" ma un sistema operativo che non sia Win98... Ci vuole un NT un Windows 2000 oppure un Windows XP.

Cia',

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Dipende da quello che deve fare se deve far in modo che gli altri utenti non possano accedere al pannello di controllo, al registro, siano impossibilitati a installare / modificare l'hardware allora si trova qualche programma in grado di fare questo.

PS: Non avevo risposto perchè concordavo pienamente con antos

Permessi di invio