ciao a tutti ho inserito il mio sito sulla dir virtuale dei intrnet information services....adesso dovrei fare in modo che ad un determinato indirizzo mi chiami il mio sito.....devo farlo con il dns????come faccio????
ciao a tutti ho inserito il mio sito sulla dir virtuale dei intrnet information services....adesso dovrei fare in modo che ad un determinato indirizzo mi chiami il mio sito.....devo farlo con il dns????come faccio????
cosa devo mettere nella configurazione del dns predefinito o alternativo?????
Da quel poco che so il Dns predefinito è il dns primario, l'alternativo è il secondario, nel caso il primo nn sia disponibile.[supersaibal]Originariamente inviato da TittyMail
cosa devo mettere nella configurazione del dns predefinito o alternativo????? [/supersaibal]
Se hai due Dns imposta il primo come predefinito e il secondario come alternativo.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
questo lo avevo capito ma dove vedo il dns?????? cioè la serie di numeri dove me la riprendo????
Dovrebbe essere, se nn sbaglio, l'indirizzo Ip del server che svolge il Dns, dovresti saperlo tu qual'è.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
non mi è molto chiaro... :master:
quindi dovrei prima definire un dns????
ho capito....dato che il mio pc fa da server dovrò mettere il dns che corrisponde all'indirizzo ip della macchina....almeno spero che sia così......
devi fare una cosa che si veda su tutto internet o solo all'interno della tua rete ?