Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consiglio

Consiglio

Forse sono un po' ot...cmq...

www.consoleworld.too.it

mi date un parere sul mio sito,gia certi mi hanno detto che butterebbero il nuke e metterebbero gli articoli a tutti...perfetto...poi hanno detto di installare invision power board,il forum...su altervista si puo'?

Ragazzi seri mi raccomando

Ciao Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87

Re: Consiglio

Originariamente inviato da F0rce0fNature

www.consoleworld.too.it

mi date un parere sul mio sito,gia certi mi hanno detto che butterebbero il nuke e metterebbero gli articoli a tutti...perfetto...poi hanno detto di installare invision power board,il forum...su altervista si puo'?

Ciao Ciao
    non mi piace il menu...
    ma ke pareri ti interessano?
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

un parere di come far fruttare il mio sito...visto che l'ho fatto in html....e nessuno e' venuto...con il phpnuke non si registrano...vorrei sapere dei buoni consigli per un sito di console perche' qui io mi sono smazzato ma non ho avuto ricambiamenti...e invevce ci sono molti altri siti tipo il mio che fruttano perfettamente...

Re: Consiglio

www.consoleworld.too.it

Ciao Ciao
    il sito si vede a "tutto schermo" solo con F11 diversamente ci sono dei bordi biachi che "stonano"..

per quanto riguarda Nuke cambia prima possibile come ti hanno suggerito se poi qualche (c)hacker fa danno non dire che non sei stato avvertito..

io volevo dei consigli...non un avvertimento..

Utente bannato
    a me non piace molto l'impostazione php-nuke e il colore blu di sfondo lo cambierei o metterei quel colore però con un immagine vedo-nonvedo in modo da spezzare un po.
    Il menu in alto è carina l'animazione ma non mi piacciono molto le scritte sembrano sfocate (diminuisci l'antialias).

Quella tabella in basso a sx con celle rosse eblu secondo me son un po troppo cazzotto in un occhio.

Questo è il mio giudizio, ma mi dicono che ho un gusto orrido, quindi fai te

io volevo dei consigli...non un avvertimento..
    accettalo comunque.. tempo fa ho assistito ad un Linux Day ad una prova di "sicurezza" di phpNuke con un engine di cui ora non ricordo il nome (forse era lo Zend engine) e il numero di errori che si trovano per esempio soltanto nella pagina di amministrazione è una cosa da non credere.

Il sito in phpNuke di uno dei "relatori" del Linux Day pochi giorni prima a quanto ci ha raccontato è stato hackerato. Anch'io volevo usare phpNuke e ho postato sull'argomento (prima della conferenza) ma anche a suo tempo mi hanno sconsigliato.. tutto qui..

Permessi di invio