Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ctrl + C o V

Ctrl + C o V

Qualcuno sa se esista un modo per disabilitare il tasto CTRL+C o V
    Mi serve xkè ho due campi uno in qui viene creata una frase Random e nella seconda deve essere riscritta solo vorrei che non si potesse solo copiare ed incollare ma non so come fare..ho anche cercato una lista dei Keycode ma non riesco a trovarla quindi non so quali siano la c e la ctrl
    Tu guarda...

Utente di HTML.it
    I codici per il browser IE li avevo trovati: se guardi in un post molto vecchio, ma citato nei link utili li puoi trovare.

Comunque, se ho capito la domanda, io farei semplicemente settando readonly il campo che non vuoi sia modificato dall'utente.

Ho riletto il post e ora lo intrpreto in altro modo:
    tu non vuoi che uno strumento automatico riesca a copaire un testo da un campo all'altro.
    Se lo deve fare un utente, lo puo` fare senza ^C e^V (basta usare le funzioni copia e incolla del menu edit (modifica) ); se lo fa un crowler lo puo` fare senza tanti problemi.
    Quello che ho visto fare e` generare un'immagine della scritta e chiedere all'utente di copiarla in un campo: un crowler o altro strumento automatico non avra` facilita` a "leggere" un'immagine.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

se le frasi non sono molte puoi farle diventare delle immagini....a quel punto fai uscire immagini random e uno legge la frase(che è nell'immagine e queindi non può copiarla) e la scrive nell'input text!

no mich_ perchè lui non vuole che venga copiato il contenuto del readonly...capito...vuole che il testo sia digitato....un pò come succede per Web Wiz Forum nella notifica di cookies attivi...infatti gli ho consigliato di fare così!

YA ! E' una punizione x chi imbroglia :gren:
    Praticamente sarebbero le fustigazioni devi scrivere e riscriviere frasi tipo mi pento di quello che ho fatto..non lo faccio più lo prometto eccetera..ho provato con le immagini ma non ci riesco O_o'
    riguardo al tasto destro se lo klikki si apre un menu a tendina con comandi inutili tipo AGGIORNA - EMAIL eccetera
    Tu guarda...

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    codice:
    <TEXTAREA ID="holdtext" STYLE="display:none;">
    </TEXTAREA>
    <SCRIPT LANGUAGE=javascript>
    // Il seguente script inibisce l'uso del tasto copia inesrendo ogni 
    // 0.5 sec. uno spazio nella ClipBoard.

setInterval("ClipBoard();",500);
    function ClipBoard() {
    Copied = holdtext.createTextRange();
    Copied.execCommand("Copy");
    }

</script>
    ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

funziona solo con IE?!?

Permessi di invio