Raga..io avrei un problema...dovrei caricare un testo da file esterno in una casella di testo dinamica, ma non so il codice da usare x farlo...mi potreste aiutare??? ringrazio subito chiunque mi risponderà!!!
Raga..io avrei un problema...dovrei caricare un testo da file esterno in una casella di testo dinamica, ma non so il codice da usare x farlo...mi potreste aiutare??? ringrazio subito chiunque mi risponderà!!!
prova a dare 1 okkio qui.. :
http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=9&id=194
| ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |
ehm...nn ci ho capito nulla...mi avevano detto che erano tre righe di codice....poi a me serve caricare solo 1 unico testo...e quello è troppo complicato x me....![]()
dai al tuo testo dinamico un nome variabile "testo" e inseriscilo in un movieclip a cui dai nome istanza "pippo".. a questo punto assegna un'azione tipo:
_root.pippo.loadVariables("pluto.txt");
oppure
_root.pippo.loadVars("pluto.txt");
dove ovviamente al posto di pluto.txt devi mettere il nome del tuo documento txt.. che deve iniziare con testo=blablabla..
per maggiori dettagli fai una ricerca nel forum, troverai molte discussioni a riguardo..
ciauz
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
ora provo..io avevo trovato in giro anche questo:
myVar = new LoadVars();
myVar.load("testo.txt");
myVar.onLoad = function () {
myText.text = this.variabile;
ma non so come adattarlo (questo era adatto perchè così mi caricava la dimensione della scrollbar in base alla lunghezza del filmato...
mi sapreste dire come adattarla? grazie 1000