Situazione:
Ho 2 pc: Polistus e Polistus2
li ho collegati fisicamente.
Su Polistus ho XP e mi creo una connessione di rete con il wizard (molto semplice) dove lo imposto come pc principale attraverso il quale Polistus2 entrerà in internet. Imposto bene il modem che verrà usato e infatti mi viena creato il Ponte nelle connessioni di rete (bridge o come cavolo si dice).
Prendo il cd di XP e lo mette in Polistus2 (ke ha invece Millennium) e installo con il solito Wizard una connessione di rete anke li dove imposto Polistus2 come computer secondario.
Tutto sembra andare....i file si condividono....la connessione pure....poi dopo il riavvio (anke se metto OK alla rikiesta della password di rete ke poi nn esiste) nn mi funziona + un cavolo....provo a vedere i documenti condivisi e mi dice che nn trova Polistus...
Invece Polistus dice che la connessione LAN è abilitata così come il brigde ma nulla....da Polistus2 nn si naviga e nn si vedono i file condivisi....ho provato a reinstallare le reti seguento la procedura citata prima...ma nulla è cambiato!
Anzi una cosa è cambiata....in Polistus2 nn mi kiede + nemmeno la password di rete all'avvio....
ma è così complicato mettere in rete 2 pc?!?!
Anke prima di formattare avevo i 2 pc in rete e la connessione a internet ha sempre funzionato (i file condivisi invece erano accessibili a discrezione dei 2 pc...a volte funzionavano e a volte no...)
Ma ke cakkio devo fareeeee?