Ciao raga..
secondo voi qual'è la migliore tra panda 900 o 750 e la 500?..A livello di manutenzione, costi consumi...
La 500 ha 8 anni
la panda 6
a voi la parola...
![]()
![]()
Ciao raga..
secondo voi qual'è la migliore tra panda 900 o 750 e la 500?..A livello di manutenzione, costi consumi...
La 500 ha 8 anni
la panda 6
a voi la parola...
![]()
![]()
nessuno??
Ho avuto una panda 900 con motore fire, andava benissimo, basta metterci la benzina e via!!
Consumi ottimi!
Ciao
Coco is on the net!
ho avuto una panda 750, era una specie di camionetta![]()
si rompeva spesso però con pochissime lire e un po ' di mestiere la rattoppavi sempre![]()
ma secondo voi qual'è migliore??
la Fiat Cinquecento (700 ED) è un cesso con le ruote.
la F. 500 (900cc) non lo so.
cmq dentro è più spaziosa la panda mi sa.
Anch'io voto Panda 900, è la più stabile, meno rumorosa (?), consumi nella norma.
Mia mamma ha la 500 (900cc IE) dal 92 e non ha mia dato problemi.[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
la Fiat Cinquecento (700 ED) è un cesso con le ruote.
la F. 500 (900cc) non lo so.
cmq dentro è più spaziosa la panda mi sa.
Anch'io voto Panda 900, è la più stabile, meno rumorosa (?), consumi nella norma. [/supersaibal]
Le panda hanno fama di indistruttibilità
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
inoltre la panda è in produzione dal 79 (?) e trovi un fottìo di ricambi di seconda mano per l'eternità...![]()
La panda 900 e la nuova 500 hanno lo stesso motore (che poi è lo stesso della Uno). Lo stesso tipo di motore c'è anche sulle 750 a seconda della produzione (cambia la cilindrata, ovviamente).
Quindi consumi e manutenzione dovrebbero essere più o meno gli stessi
La 500 vecchia ('92 - '95 credo) ha il motore bicilindrico vecchissimo.
Io ho avuto la nuova 500 Young per 4 anni (dal '98 al 2002) e non mi ha mai dato problemi (salvo la centralina impazzita nei primi periodi).
Peccato che a 70000 si sia rotta la pompa dell'olio. L'ho venduta per
evitare di spenderci dei milioni, ma l'ho vista in giro ultimamente.
Comoda, ben curata negli interni, e scattante quanto basta. Ha fatto pure diversi viaggi Milano-Bologna, senza battere ciglio.
[supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
How is it that I feel fine?
Life reveals what is dealt through seasons
Circle comes around each time [/supersaibal]
io dico la panda 750 fire, manutenzione poca o nulla consumi buoni durata oltre i 10 anni km non si contano (ora è alla fine della sua esistenza...ma cammina ancora)