Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

comando net use da win2k a win2k

ciao a tutti,

ho visto sulla documentazione di microsoft su questo link un errore che si verifica quando si cerca di eseguire due net use su uno stesso server con due autenticazioni differenti.

Ho notato che mettendo sulla prima l'indirizzo IP della macchina e sulla seconda il nome della macchina posso eseguire tale operazione.

Tuttavia questa soluzione non è adatta, perché se le connessioni sono più di 2 allora non ho risolto proprio niente.

Esiste un modo per aggirare questo controllo?
    Io devo potermi connettere con N net use allo stesso server con autenticazioni differenti.....

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: comando net use da win2k a win2k

Originariamente inviato da mnkt
    ciao a tutti,

ho visto sulla documentazione di microsoft su questo link un errore che si verifica quando si cerca di eseguire due net use su uno stesso server con due autenticazioni differenti.

Ho notato che mettendo sulla prima l'indirizzo IP della macchina e sulla seconda il nome della macchina posso eseguire tale operazione.

Tuttavia questa soluzione non è adatta, perché se le connessioni sono più di 2 allora non ho risolto proprio niente.

Esiste un modo per aggirare questo controllo?
    Io devo potermi connettere con N net use allo stesso server con autenticazioni differenti.....

Grazie
    prova usando il comando
    NET USE

net use ti da un elenco degli accessi sugli altri pc...
    net use /delete ...togli un accesso

ecc..ecc..
    guarda come si usa ... NET USE /?

ma ti servono per forza contemporanee ??
    oppure una alla volta?
    una alla volta e' ok!

cosa devi fare ?

da un software che ho sviluppato devo eseguire una net use ad un directory remota condivisa con un utente diverso da quello loggato.

Il problema è che il client può già avere, verso lo stesso server, altre net use avviate che non posso eliminare con un autenticazione che non conosco.

se il client ha una net use già avviata con un altro utente diverso da quello della directory che mi interessa, mi da errore 1219 eccetera.

Dovrei aggirare questo problema.

CIao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    so che esiste il comando RUNAS
    fa partire un programma con le credenziale che vuoi tu...
    il comando ha varie opzioni..magari ti torna utile!

grazie 1000!!

lo proverò subito

Permessi di invio