Ragazzi secondo voi il preloader è sempre necessario?
Quanto Kb si dovrebbero totalizzare perchè vada inserito, ciao![]()
Ragazzi secondo voi il preloader è sempre necessario?
Quanto Kb si dovrebbero totalizzare perchè vada inserito, ciao![]()
Secondo me ,quando arrivi intorno ai 25 - 30 kb forse per chi ha una linea normale (56 k) sarebbe necessario il preload, perchè l'attesa comincia a diventare un pò lunga! :quipy:
Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."
Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.
Siccome ho fatto delle prove con la simulazione in streaming di flash (da un pulsante ho richiamato un .swf) il preloader con barra di caricamento è pressochè inesistente, pensi che sia normale... :bubu:
sei sicuro di aver settato la velocità di download a 56kb?Originariamente inviato da giankharl
Siccome ho fatto delle prove con la simulazione in streaming di flash (da un pulsante ho richiamato un .swf) il preloader con barra di caricamento è pressochè inesistente, pensi che sia normale... :bubu:![]()
Sì ho ricontrollato, con l'.swf da solo in streaming si vede perfettamente la barra di caricamento che avanza, quando invece richiamo l'.swf dal pulsante scompare quasi del tutto.
lo richiami con loadmovie su un livello maggiore di 0?Originariamente inviato da giankharl
Sì ho ricontrollato, con l'.swf da solo in streaming si vede perfettamente la barra di caricamento che avanza, quando invece richiamo l'.swf dal pulsante scompare quasi del tutto.
se è così il preloader non si vede perchè non funziona...perchè se guardi nelle action del preloader fa sempre riferimento a level0.****
Lo richiamo con livello 0, ho provato anche con livello 1, ma non lo vedo ugualmente.
peso del filmato?Originariamente inviato da giankharl
Lo richiamo con livello 0, ho provato anche con livello 1, ma non lo vedo ugualmente.
cmq riassumendo:
se vedi la barra per un millisecondo, allora è ok...se non la vedi proprio o la vedi "strana" allora c'è qlcs che non va!
allora stai tranquilloOriginariamente inviato da giankharl
Pesa 20,7 Kb.......
pesa meno di molte immagini ...
ciauz![]()