Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Windows 2000 Hotfix

Windows 2000 Hotfix

Oggi ho aperto dopo tanto tempo il pannello dell'installazione applicazioni e mi sono ritrovato questa roba (vedi immagine)...cosa diavolo è? Ho provato a rimuoverlo ma mi appare un messaggio con scritto che si è verificato un errore e mi chiede se voglio cancellarlo, io ho cliccato su no...ma cosa devo fare??
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: Windows 2000 Hotfix

[supersaibal]Originariamente inviato da valepu
    Oggi ho aperto dopo tanto tempo il pannello dell'installazione applicazioni e mi sono ritrovato questa roba (vedi immagine)...cosa diavolo è? Ho provato a rimuoverlo ma mi appare un messaggio con scritto che si è verificato un errore e mi chiede se voglio cancellarlo, io ho cliccato su no...ma cosa devo fare?? [/supersaibal]
    Hai x caso ultimamente scaricato e/o installato un nuovo pakketto microsoft?
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Usato windows update?
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    E' una delle fix di Microsoft, installata o con Winupdate o scaricata dal sito e poi installata.
    Dovrebbe essere quella contro il blaster
    http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en
    ciao.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

L'ultima cosa ke ho scaricato dal sito microsoft è il service pack 4, poi non ho più usato niente, ma perchè ce ne sono così tanti e tutti diversi, e poi xkè quando clicco su cambia/rimuovi mi dice che ci sono degli errori? non capisco...
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Ognuna di quelle è una fix o una patch, forse ne hai così tante perchè hai fatto un win update e te le ha installate tutte perchè non sono state deflaggate dalla installazione dal sito.
    Sul fatto che ti dia errori quando tenti di rimuoverle, non so, ma se fossi in te le lascerei...sono sempre utili.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Vabbè...l'unico problema è che sono un po' fastidiose quando vado a cercare i programmi da disinstallare ma x il resto nessun problema...
    Grazie

Permessi di invio