sto creando uno sfondo formato da 3 cerchi il tutto con photoshop 6.
Il risultato però non è perfetto i bordi non sono perfetti.
Vi allego l'esempio. Come posso fare per fare dei bordi perfetti ?
sto creando uno sfondo formato da 3 cerchi il tutto con photoshop 6.
Il risultato però non è perfetto i bordi non sono perfetti.
Vi allego l'esempio. Come posso fare per fare dei bordi perfetti ?
mmm.
Sfuocarli non mi sembra una buona idea. Se il pezzo da correggere è solo quello potresti ritoccare a mano libera. Oppure butti ogni colore su un livello diverso, poi selezioni uno per volta e diminuisci la selezione di 1px e cancelli il resto e poi riunisci.
forse non sono stato molto chiaro...
Non ho capito cosa vorresti ottenereOriginariamente inviato da massimo67
forse il tuo metodo non è corretto.![]()
![]()
Come nell'allegato andrebbe bene?
(ovvio fatto meglio che in 3 secondi)
Il re è nudo (cit).
Lasciamo perdere le battute ironiche, creare 3 cerchi x me non sono un problema.
Ti allego il disegno che devo creare, il problema sta nel fatto che photoshop quando usi il comando Modifica -> Trasforma -> Distorci per
modificare la curva del cerchio...le rovina i bordi.
Il bello è poter distorcere senza rovinare il tutto.
potresti farli con un programma vettoriale e poi li copi e li incolli in photoshop
![]()
Non volevo prenderti in giro, volevo capire cosa ti serviva fareOriginariamente inviato da massimo67
Lasciamo perdere le battute ironiche, creare 3 cerchi x me non sono un problema.
Ti allego il disegno che devo creare, il problema sta nel fatto che photoshop quando usi il comando Modifica -> Trasforma -> Distorci per
modificare la curva del cerchio...le rovina i bordi.
Il bello è poter distorcere senza rovinare il tutto.![]()
Fai 3 selezioni su 3 diversi livelli e riempile dopo averle esattamente come vuoi tu: io ho fatto così e i bordi non sono seghettati.
Il re è nudo (cit).
ho capito xchè non venivano bene...adesso sono venuti perfetti.
non capisco perchè dicano che photoshop non va bene per disegnare !
![]()
...e per la gioia di tutti, ci dici come hai fatto?Originariamente inviato da massimo67
ho capito xchè non venivano bene...adesso sono venuti perfetti.
non capisco perchè dicano che photoshop non va bene per disegnare !
![]()
![]()
Grazie!
![]()
Il trucco, se così vogliamo definirlo è quello di creare i nostri bei cerchi, di modificarli con il comando MODIFICA --> TRASFORMA --> DISTORCI e sovrapponiamo il tutto.
Lo sbaglio che facevo era quello di usare la bacchetta magica e dopo di riempire il cerchio con il colore.
questo è il risultato