Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
    Utente di HTML.it

Alcune info mentre aspetto il doppino aggiuntivo...

Allora, dopo 2 anni di attesa finalmente sono coperto. Ho chiesto alice flat. Sto aspettando il tecnico x il doppino aggiuntivo, e volevo farvi alcune domande:
    1- telecom mi lascierà il doppino nella presa dalla quale arriva il telefono, quindi tocca a me portare il filo fino nella camera dove ho il pc, giusto?
    2- x portare il filo fino dove ho il pc sono circa 28m, saranno mica troppi?
    3- Quale fino telefonico mi conviene prendere? Quello fatto con 1 solo cavo spesso all'interno oppure quello con + fili sottili?

Sto sbavando ( ) datemi le info che mi servono please!

Ciao :mavieni:

Utente di HTML.it
    A me il tecnico telecom il doppino aggiuntivo me lo ha messo dove volevo io... Ci ha perso un pò di tempo..ma l'ha fatto senza problemi.
    Fa passare un cavo (solo dati) dalle forassiti preesistenti nei tuoi muri.

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Offrigli du' birre belle fresche e ti porta il cavo dove vuoi!!

Cmq 28m non sono troppi!! Tranquillo!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ruxia
    Offrigli du' birre belle fresche e ti porta il cavo dove vuoi!!

Cmq 28m non sono troppi!! Tranquillo!
    Me lo porta dove voglio anche se il lavoro è "travagliato"? Per far passare quel filo (x avere la presa del telefono in camera) io e mio padre ci abbiamo messo quasi 3 ore (x fare un lavoro bello sistemato) dite che me lo fa il tecnico? Nel caso nn volesse, quale filo mi conviene prendere? Quello "unico" (con dentro 1 solo filo di rame) oppure quello a + fili?

Utente di HTML.it
    Almeno che non trovi l'homer simpson dei tecnici te lo fa lui.. E' successo anche a dei miei amici... Vai tranquillo!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da robottino
    Me lo porta dove voglio anche se il lavoro è "travagliato"? Per far passare quel filo (x avere la presa del telefono in camera) io e mio padre ci abbiamo messo quasi 3 ore (x fare un lavoro bello sistemato) dite che me lo fa il tecnico? Nel caso nn volesse, quale filo mi conviene prendere? Quello "unico" (con dentro 1 solo filo di rame) oppure quello a + fili?
    dove li trovi a un solo filo ?!

Va bene il doppino telefonico normale a 2 o 3 fili...tanto ne usi solo due, bianco e rosso !

fattelo fare dall omino se riesci, corrompilo con un ciambella.

Gia che ci sei chiedigli se ti mette l'adsl in FAST

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fool
    dove li trovi a un solo filo ?!

Va bene il doppino telefonico normale a 2 o 3 fili...tanto ne usi solo due, bianco e rosso !

fattelo fare dall omino se riesci, corrompilo con un ciambella.

Gia che ci sei chiedigli se ti mette l'adsl in FAST
    Non mi sono spiegato bene, se prendi il filo del telefono, cìè la guaina bianca, dentro ci sono ad esempio 2 fili, il rosso ed il bianco. Il rame dentro all roso ed al bianco può essere fatto di un unico pezzo di rame spesso oppure da + fili di rame sottili. Quale dei 2 è meglio?

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    il doppino bianco e rosso (di rame con conduttore unico), il classico doppino, andrà benissimo!!!
    unico consiglio, se fai passare in tubi, dove passano anche i fili elettrici, conpra del cavo schermato, onde evitare interferenze!
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da robottino
    Non mi sono spiegato bene, se prendi il filo del telefono, cìè la guaina bianca, dentro ci sono ad esempio 2 fili, il rosso ed il bianco. Il rame dentro all roso ed al bianco può essere fatto di un unico pezzo di rame spesso oppure da + fili di rame sottili. Quale dei 2 è meglio?
    Si, in pratica ha tre fili (rosso,bianco, blu) per mettere in serie i telefoni.

è indifferente, comprali schermati pero.

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Il migliore......doppino a fili unici in rame rigido.....bestemmi un po' per farlo passare nei corrugati, però è il migliore.....ovviamente schermato con guaina interna in metallo........dura nel tempo e la conducibilità è ottima. Comunque se hai una 256 e non hai corrente accanto vai bene con qualunque doppino, anche la famosa "trecciola spellata" (che però sconsiglio).

Permessi di invio