Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: <i frame...

<i frame...

Ciao a tutti. H oquesto dubbio. Io creo una pagina html ottimizzata (metto certo nome alla pagina, certo titolo, certi testi nei link che puntano alla pagina,...) che ha del testo e dei link testuali fatti con i lclassico a href. Inoltre in questa pagina ci sono anche 1 o + iframe (ad esempio gli iframe di alcuni programm idi affiliazione, che permettono 1 aggiornamento automatico dei prodotti in offerta). La presenza di iframe rende la pagina meno adatta al posizionamento o i link href a passare pr e a far trovare le pagine linkate agli spider?

Se ho capito la tua domanda, nessun influenza negativa sulla pagina in questione.

Utente di HTML.it
    Un'altra domanda sul tema:
    lo spider segue il link di un iFrame ?
    esempio:

<iframe src="http://www.miosito.xx/pagina.asp">

quando lo spider entra nella pagina di pinco pallo, e trova questo iframe, segue il link e viene a visitare il mio o per lo meno, ne tiene conto per il PR ?

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    no, devi aggiungere del contenuto, link compresi fra il tag <iframe> e </iframe> quel contenuto sarà visto praticamente solo dai motori (e dai browsers che non visualizzano gli iframes...

Utente di HTML.it
    Così potrebbe andare?

<iframe><h1>Nome sito o meglio ancora keywords</h1></iframe>

Domanda 2 e se ho un link che non voglio far seguire, ci sono soluzioni? ho sentito parlare di link in javascript, ca come potrei strutturarli?

<a href="#" onclick="window.open('http://www.sitodanonlinkare/','titolo','width=550,height=300,scrollbars=yes')N ome sito</a>
    potrebbe andare?

Il javascript va bene, gli spider non lo seguono di sicuro.

Tieni conto che in genere all'interno del tag iframe è bene mettere una specie di mirror o riassuntio del contenuto testuale della pagina che poi appare dentro l'iframe stesso.

Questo perchè anche se gli spider seguiranno il link che tu hai messo la pagina su cui andranno, in genere avrà PR + basso dell'altra, (a meno che non sia linkata da altre ecc.)

Utente di HTML.it
    Io a dire il vero vorrei creare uno scambiolink un po' pilotato per i siti dello stesso settore del mio e così facendo vorrei riuscire a farmi linkare da tutti ed allo stesso tempo io non linkerei nessuno.

Insomma, vorrei offrire un servizio di cortesia ...molto pilotato e solo a mio favore

Bè...

Se gli altri hanno tutti il tuo spessore morale non ci guadagnerai molto

:quipy: In ogni caso credo che a medio-lungo termine ti convenga essere onesta, anche perchè se chi se ne intende un minimo si rende conto in 4 e 4 8 che tu non lo stai "veramente" linkando, almeno in termini di link popularity.

Utente di HTML.it
    Parlando di scambiolink mi esprimo male: in sostanza io ho il sito leader o quasi del settore e dando questa possibilità ai siti amatoriali, è un servizio di ampliamento dell'informazione per il loro aspetto in quanto comunque darei loro la possibilità di essere presenti in un sito che ha 4000 - 6000 pagine lette al giorno.

Alla fine non è poi così disonesto in quanto in cambio qualcosa offro

...però mi fai quasi sentire in colpa :master:

Bè, al limite, visto che sei leader di settore (che settore se non sono indiscreto?) proponi dei links su una tua pagina non proprio "in primo piano" nell'albero dei link e richiedi viceversa un link sulla home...

Permessi di invio