Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con IIS

Problema con IIS

Ciao a tutti.

Ho appena terminato di scaricare le famose patch per la sicurezza di Windows 2000 (versione PRO), dopo avere aggiornato IExplorer a 6.0 (ebbene sì, soltanto ora.....) e installato l'ultimo service pack.

Risultato: Java Virtual Machine non funziona più, o almeno le applet Java non funzionano più, e un messaggio mi dice che JVM non è installata (ma lo è, tanto è vero che i miei "ciao mondo" e simili in Java compilano e girano..........). E fin qui ok, penso sia una questione di configurazione (avanzate e/o protezione) del browser.

Ma.....e questo è il guaio....IIS non funziona più, non si apre la pagina predefinita in http:\\localhost NE' RIESCO AD APRIRE IIS in impostazioni\pannello di controllo\strumenti di amministrazione.

Lo uso solo in locale, per provare le pagine ASP, e non so proprio che pesci pigliare.

Ammetto che come biglietto da visita non è il massimo...
    .....qualche misericordioso suggerimento?

Grazie in anticipo, buona domenica a tutti!

La butto lì: prova a reinstallare IIS e scaricati ed installati il jre dal sito della sun per quel che riguarda java. So che per questioni legali la microsoft non da più supporto alla JVM.
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

Ok, ci provo.........grazie intanto per il consiglio

Teo

Permessi di invio