Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Tele2 Aumento Banda Colpo Basso?

Avete provato ad andare sul sito Tele2?
    Beh due grandi novità ADSL 640 a soli 36.95 e ADSL free con banda più che raddoppiata a 640k a soli 1.79euro/h quindi uno penserebbe cavolo hanno abbassato ancora le tariffe!! Invece no!! Le hanno aumentate indirettamente!! Dall'11 marzo telecom fornirà a tutti i gestori un amumento di banda vendendo wholesale il prezzo al quale vendevano prima la 256 la 640k!!! senza aggiungere un solo centesimo!!
    Quindi in pratica Tele2 spaccia di raddoppiare la banda però in relatà c'è solo un aumento per il cliente finale!! e invece cosa dobbiamo dire della 640k? In pratica allo stesso prezzo di telecom italia...e cosa ancor più folle sta nel tenere attiva la 256!!!! Ma siamo scemi?? Questa è una truffa bella e buona!!! Mi sembra approfittarsi delle persone questa mossa poco commerciale... se dovesse rimanere così preparo già la lettera per la disdetta il prima possibile!!
    -----------------------------------
    Shits so thick you could stir with a stick
    Wear that on your sleeve

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    non posso darti torto sulla possibile scorretezza, ma non vedo dove sta la truffa!

sono politiche di marketing, se tele2 ha deciso di percorrere questa strada, avra' fatto i suoi conti!!
    per la 256, è perche' siamo ancora in fase di transizione
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

scusa ma tu hai la free?
    effettivamente non è bello vedersi la free da 1.70 l'ora a 1.79 l'ora.

tu dici che terranno la 256? penso che ci sia diversa gente che gradirebbe pagare meno di 37 euro al mese per avere una connessione permanente fregandosene di quanto banda si ha a disposizione

cmq credo che la 256 sparirà anche per tele2

Lasciando perdere il download che è soggetto a limitazioni...l'upload passerà per tutti a 256????

Tele2 Aumento Banda Colpo Basso?

Allora, un servizio che la telecom passa gratis perchè loro lo devono far pagare al consumatore?????
    Sia essa la free o la flat! Non è certo giusto per l'utente finale! Io la considero se non una truffa una mossa molto bassa!
    Caro cliente ti facciamo il grande favore di più che raddoppiarti la banda però aumentiamo i prezzi... a loro però nessuna spesa!!
    Poi che cavolo significa che se uno vuole solo la connessione permanente possono lasciarla a 256k! Telecom offre la banda a 640k senza costi!!!!!! quindi di conseguenza devono farlo acneh loro con i propri clienti!
    Shits so thick you could stir with a stick
    Wear that on your sleeve

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Io sul sito Tele2 ho visto questo:

tariffa oraria €1.70/h (come prima)
    Tariffa 640 portata a 36.95 da 39.65
    Tariffa 256 invariata e ancora in vendita (ma su molti siti di vari ISP ancora sono in vendita le 256)

In pratica, in vista del raddoppio di banda gratuito da parte di Telecom hanno portato il prezzo uguale agli altri...prima, a prescindere dalla qualità di tele2, la 640 a 39.95€ era tra le piu' economiche.
    Forse piu' avanti faranno un aggiornamento di tariffe piu' concorrenziale per quelli ex 256..forse!

Re: Tele2 Aumento Banda Colpo Basso?

Originariamente inviato da m.dauria
    Allora, un servizio che la telecom passa gratis perchè loro lo devono far pagare al consumatore?????
    Caro cliente ti facciamo il grande favore di più che raddoppiarti la banda però aumentiamo i prezzi... a loro però nessuna spesa!!
    Poi che cavolo significa che se uno vuole solo la connessione permanente possono lasciarla a 256k! Telecom offre la banda a 640k senza costi!!!!!! quindi di conseguenza devono farlo acneh loro con i propri clienti!
    ma che diavolo dici? da quando in qua telecom offre gratis la adsl agli operatori? senza costi? ma che dici!!!!!!
    addirittura non hai letto di tutte le proteste iniziate dai vari operatori riguardo la free? telecom si fa pagare a mega, gli operatori si fanno pagare dai clienti all'ora, questo significa che portare da 256 a 640 le free porta a più che il raddoppio dei costi per gli operatori che devono pare a mega!!!
    ovviamente c'è da aspettarsi le lamentele di diversi clienti per l'aumento di 9 cent orari, ma credo che anche altri operatori si comporteranno come tele2 riguardo la free

Permessi di invio