Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Flat Isdn o Adsl o 56k

Flat Isdn o Adsl o 56k

Un mio amico mi ha chiesto un consiglio. Ora ha 56k, ma vorrebbe qualcosa di
    più performante, ma soprattutto qualcosa con la quale possa stare connesso un po' di più
    senza spendere troppo. Usa una tariffa speciale 0.0092 euro al minuto + scatto alla risposta. Vorrebbe comincaire a giochicchiare (quindi ping più basso del 56k) e scaricare un po' più veloce (visto che con il 56k non arriva neanche a 3k). Pensavo alle offerte Adsl a tempo, però 2 euro l'ora
    mi sembrano troppi perchè un ora al giorno vuole dire 60 euro al mese. Allora ho pensato ad adsl 20 ore,
    20 euro e oltre per 20 ore al mese è troppo. Non parliamo delle Flat che
    sono sopra i 30 euro. Secondo voi sbaglio a conosigliarli una flat Isdn a
    fascie orarie (per esempio quelle dalle 18.30 alle 09.00). Pultroppo conosco
    solo ngi che costa circa 15 euro mese. Cosa mi consigliate? Altri provider
    che offrono quello che mi offre Ngi? Esiste Adsl a fascie orarie?

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    che mi risulti,adsl a fascie orarie non esisistono!!!!
    escluderei da subito le offerte free, a meno che non usi internet solo per vedere la posta, non hanno senso (che poi che senso ha ldsl solo per vedere la posta, non lo so) vai a spendere un sacco di soldi, e con gli occhi incollati all'orologio per vedere i minuti (e gli euro) che passano!!!

se vuoi un linea veloce, ping bassi, ecc l'unica è adsl, flat è l'ideale! non costa poi cosi tanto!!!
    cmq sia se si orienta sulle offerte a tempo o tot ora incluse, con alice o con tin.it (con gli altri isp non so), puo' liberamnte passare ad un offerta flat, nel caso quella a tempo gli stia stretta!

okkio a non cascare in offerte che promettono molto a pochi soldi, spesso sono delle fregature
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Permessi di invio