La domanda e' semplice e' possibile fare unq query union fra due tabelle di db diversi uno access l'altro fox pro?
La domanda e' semplice e' possibile fare unq query union fra due tabelle di db diversi uno access l'altro fox pro?
Yama ... Mille Anni in Montagna
Non hai specificato il linguaggio che usi.
Oltre tutto il titolo non è assolutamente conforme alle regole: REGOLAMENTO
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
Perdonami se mi permetto, non c'è bisogno del linguggio di prog. una query è una query!.![]()
![]()
Un salustro a tutti
Beh la sintassi del linguaggio SQL può essere differente, dipende dal DB! Ad esempio fra Access e Oracle la sintassi è simile ma non è la stessa!Originariamente inviato da 1750
Perdonami se mi permetto, non c'è bisogno del linguggio di prog. una query è una query!.![]()
![]()
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
hai perfettamente raggione , ma questo è un'altro discorso!, non sei daccordo? :tongue:
Un salustro a tutti
Mesà de sì! :master: Anche perchè non avevo letto che i DB li aveva specificati!Originariamente inviato da 1750
hai perfettamente raggione , ma questo è un'altro discorso!, non sei daccordo? :tongue:![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
mi spiego meglio:
si contestava la richiesta della mancata specificazione del linguaggio utilizzato e non delle differenze di sintassi tra i vari DB che conosciamo perfettamente.
Un salustro a tutti
per quanto mi riguarda poteva aver bisogno di eseguire delle query da un software, ecco perchè ho chiesto il linguaggio.Originariamente inviato da 1750
![]()
05.08.2005 - by alka
Ti ribadisco che sapere il linguaggio di programmazione non centrava con il contesto della domanda originaria di miscio.
sapiegami cosa dovrebbe cambiare (in una union tra due db) il linguaggio di programmazzione almeno che io non sia ignorante in questo contesto il linguaggio di programmazione non impatta ne sulla mole di dati che tira fuori la query ne sull'esecuzione(una volta lanciata).
che faticaccia!.![]()
Un salustro a tutti
Ti ho già dato la mia spiegazione, direi che non c'è altro da aggiungere.Originariamente inviato da 1750
Ti ribadisco che sapere il linguaggio di programmazione non centrava con il contesto della domanda originaria di miscio.
sapiegami cosa dovrebbe cambiare (in una union tra due db) il linguaggio di programmazzione almeno che io non sia ignorante in questo contesto il linguaggio di programmazione non impatta ne sulla mole di dati che tira fuori la query ne sull'esecuzione(una volta lanciata).
che faticaccia!.![]()
05.08.2005 - by alka